Calciomercato Inter, quanto costa l'attacco con Lukaku - La Gazzetta dello Sport

Calciomercato Inter, quanto costa l'attacco con Lukaku - La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport SPORT

Al momento Appiano Gentile è sold out a livello di attaccanti e la proprietà impone cautela per non trovarsi in situazioni spinose.

Il ritorno di Lukaku in nerazzurro rinforza enormemente il reparto, ma impone cautela al club: prima di chiudere con l'argentino, serve fargli spazio nel monte ingaggi. Romelu Lukaku ha superato il tornello, per lui c'è posto.

Il reparto avanzato nerazzurro costa infatti davvero troppo e, prima di accogliere La Joya a Milano, serve che qualcuno gli faccia spazio: non solo in campo, ma soprattutto nel monte ingaggi

Il prossimo in attesa fuori dalla porta dell'Inter con il biglietto in mano è Paulo Dybala, che però deve ancora attendere il suo turno. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da qualche ora si chiacchiera nel mondo Milan di Paulo Dybala possibile obiettivo qualora naufragasse la trattativa, complicata, con l’Inter. Io la penso diversamente dalla stragrande maggioranza di appassionati: Dybala non è il profilo giusto per il Milan di Pioli. (Milan News)

Oggi a Milano era presente l’intermediario De Vecchi che non ha incontrato nè i nerazzurri nè il Milan, ma sta sondando il mercato internazionale. L’Inter ora si è fermata e non si sa se ripartirà per la Joya in uscita dalla Juve. (Juventus News 24)

"L’ingaggio di Lukaku lo ha messo mediaticamente e anche praticamente in secondo in piano, in casa nerazzurra Ma certo non può esser felice, il giocatore, di esser stato messo in stand by". (fcinter1908)

CdS – Dybala in stand-by, l’Inter gli ha spiegato anche il motivo. “Milan? Paulo…”

Dybala ha fretta e soffre lo stallo: vuole subito la firma con l'Inter ma dovrà aspettare ancora. vedi letture. Paulo Dybala ha stretto un patto con Marotta e continua ad attendere solo l'Inter, squadra che lo corteggia da mesi e dove lo stesso calciatore si vede nel prossimo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Si sta allenando in Florida, ha scelto un preparatore per l’occasione, non ha voglia di perdere tempo. La trattativa tra l'Inter e Paulo Dybala sta vivendo una fase di stallo. (fcinter1908)

"Ad una settimana dalla fine di giugno, si ritrova ancora nell’incertezza di quello che sarà il suo futuro. Ma nelle prossime ore le parti torneranno certamente a sentirsi, o a vedersi visto che De Vecchi è a Milano (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr