Samsung Galax Note 10+: la seconda beta di Android 10 arriva in Europa

Le novità integrate a bordo della nuova release (numero sigla N975FXXU1ZSK8) dovrebbero essere simili a quelle dell'ultima build beta già distribuita nei giorni scorsi su S10 e nelle varianti indiane di Galaxy Note 10.

Tra queste si segnala l'introduzione di numerose migliorie e correzioni di problemi legati alla tastiera di sistema, funzionalità AOD e altro ancora.

Il nuovo aggiornamento, che verrà distribuito nelle prossime ore tramite una notifica OTA a tutti gli utenti facenti parte dell'apposito programma di beta testing, può essere installato manualmente scaricando il firmware completo e procedendo ad un flash tramite ADB. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

La build implica alcuni piccoli inconvenienti come la mancanza del supporto al VoLTE ed il non completo supporto a tutte le funzionalità offerte dalla S Pen. Il supporto è esteso anche alla variante 5G di Galaxy Note 10+. (Androidworld)

Samsung Galaxy Fold si veste di bianco. Un breve video pubblicato su YouTube mostra il colore bianco perlato di un Samsung Galaxy Fold che sembra immediatamente più affascinante rispetto alla versione standard. (Telefonino.net)

La conclusione dell’ultima di trilogia di Star Wars arriverà nei cinema tra poche settimane e, insieme ad essa, Samsung ha una nuova sorpresa, che farà impazzire tutti i fan di una Galassia lontana, molto lontana. (Telefonino.net)

Le ultime sul Samsung Galaxy S11 dal tweet di IceUniverse. Le ultime indiscrezioni sul Samsung Galaxy S11 arrivano direttamente da una fonte come IceUniverse, secondo cui a con il nuovo anno avremo un’ulteriore spinta da parte del produttore coreano verso l’ottimizzazione dei bordi e delle spaziatura sulla scocca anteriore del dispositivo. (OptiMagazine)

Anzi, stando al documento – e agli schizzi in esso contenuto – sembra che il device al quale il colosso sud coreano avrebbe pensato potrebbe presentare addirittura quattro bordi arrotondati: non solo quelli lunghi, ma anche quelli corti. (Telefonino.net)

Samsung comunica che la versione di Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition sarà disponibile dal 10 dicembre ad un prezzo ignoto nei seguenti stati: Australia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Corea, Norvegia, Russia, Spagna, Svezia, Turchia, Stati Uniti e Emirati Arabi Uniti. (Tutto Android)