Mario Balotelli nel caos, il caso finisce in Questura!

ComingSoon.it SPORT

Gossip TV. Mario Balotelli accusato da un’influencer di non aver pagato una prestazione sessuale e il caso finisce in Questura.

Mario Balotelli nella bufera per un caso shock. L’influencer Martina Ballarini si è infuriata dopo le insinuazioni di Mario Balotelli a proposito della sua ex fidanzata Clelia, nonché madre del secondogenito Lion.

Il caso è finito in Questura e Balotelli ha ammonito la Ballarini. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Balotelli non si sarebbe rivolto a nessuno in particolare, ma sarebbe arrivata tempestivamente la reazione dell'ex fidanzata Clelia, modella e madre di suo figlio Lion. La reazione. La reazione di Clelia sarebbe arrivata puntuale (Tiscali.it)

Instagram. Su Instagram è impossibile reperire il profilo di Clelia, ma vi lasciamo quello di Mario Balotelli, sul quale potrete leggere ulteriori attacchi alle sue ex Leggi anche: Raffaella Fico: età, Balotelli, Ronaldo, figlia, nuovo fidanzato, Instagram. (DonnaPOP)

A Raffaella Fico, con cui ormai sembrava scorrere un ottimo legame, o con Clelia? Il cosiddetto Super Mario Balotelli non aveva fatto una bella figura agli inizi della gravidanza di Raffaella Fico. (TuttiVip)

Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è… E la punizione alla fine sarà eterna”. Mario Balotelli, 30 anni, ha due figli: Pia, 9 anni nata dalla relazione con Raffaella Fico, e Lion, nato nel settembre del 2017 dalla relazione con Clelia (Il Fatto Quotidiano)

Mario Balotelli ha scritto un messaggio che ha scatenato una bufera e contro di lui ha risposto la sua ex, Clelia, madre di suo figlio Lion. La battaglia legale con Raffaella Fico. Balotelli ha due figli, Pia e Lion (Donna Glamour)

La Fiorentina è disposta alla. La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo (La Lazio Siamo Noi)