[Rumor] Nintendo Switch Pro potrebbe sfruttare il DLSS 2.0 di Nvidia?

Abbiamo già visto i benefici incredibili che il DLSS 2.0 dona all’utente, aumentando al tempo stesso sia prestazioni che fedeltà visiva.

Sebbene non ci sia alcun riferimento esplicito a Nintendo Switch, essa viene menzionata indirettamente.

Nintendo Switch sfrutta infatti un SoC Tegra X1, e non sarebbe una sorpresa vedere un nuovo SoC Tegra potenziato su una eventuale Nintendo Switch Pro.

Nintendo Switch Pro o, comunque, la futura console Nintendo potrebbe vantare il NVIDIA DLSS 2.0; stando a una richiesta di personale qualificato da parte di Nvidia. (Gametimers)

Su altre testate

Cosa ci fa pensare che Nintendo voglia davvero lavorare su un ipotetico Nintendo Switch Pro se finora non è mai stata ricevuta alcuna conferma ufficiale? Ma il Nintendo Switch è ancora al centro del suo ciclo di vita e continua ad essere forte nel mercato globale. (Must Review)

Si tratta dei Roguelite, titoli che hanno come meccanica fondamentale quella della morte permanente. C’è una categoria di giochi che sta spopolando davvero molto, soprattutto sul mercato PC. (Gaming Today)

Questa piccola versione di prova del titolo ci permetterà di sperimentare la fase iniziale della storia, senza però offrire alcuna feature di salvataggio. Vi lasciamo in compagnia di un nuovo video. Fonte: LEVEL-5 via Gematsu (Akiba Gamers)

Shakes on a Plane, lo shaking game da 1 a 4 giocatori in fase di sviluppo da Huu Games e ispirato ai frenetici giochi co-op come Overcooked e Unrailed dove dovremo consegnare cibi e bevande ai nostri passeggeri prima che l’aereo arrivi a destinazione, arriverà in formato digitale il prossimo 12 novembre su PC (via Steam) e Nintendo Switch. (GameScore)

Amazon sconta Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari - Edizione Deluxe, gioco in esclusiva per Nintendo Switch. Ogni giorno segnaliamo sempre nuove offerte nella nostra sezione "SCONTI". (IGN Italia)

Per questo esistono intere figure lavorative atte a passare a setaccio tutto quello che le aziende e i dipendenti fanno. Linkedin è un social network per i lavoratori in grado di dare molte più informazioni di quel che ci si aspetti. (Gaming Today)