Il Fatto di domani. Green pass, braccio di ferro Speranza-Lega (e Draghi che fa?) Renzi, da Dubai alla Giunta…

Il Fatto di domani. Green pass, braccio di ferro Speranza-Lega (e Draghi che fa?) Renzi, da Dubai alla Giunta…
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sul Fatto di domani racconteremo la discussione

Per esempio sui tamponi: da giorni diversi epidemiologi dicono che il green pass con tampone non è più sostenibile.

Walter Ricciardi, consulente del ministero della Salute, dice che ci sono evidenze che dimostrano come il green pass con tamponi sia insufficiente.

Sul tavolo ci sono, già da ieri, l’obbligo di terza dose per i sanitari e la riduzione della validità del green pass. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) – La durata del green pass a nove mesi “potrebbe essere una via di compromesso per includere più persone possibile, è una valutazione non tanto scientifica quanto di disponibilità delle risorse”. (LaPresse)

un super green pass, ovvero un certificato verde per vaccinati e guariti che consente a chi si è immunizzato di continuare a usufruire di ogni attività sociale e ricreativa;. Sulle condizioni del "super green pass" non vi è tuttavia unanimità: sono infatti allo studio i parametri che faranno scattare le prescrizioni. (Today.it)

In fila a uno sportello cup. Dovrebbe essere invece il passaggio in zona arancione e in zona rossa a segnare davvero la differenza. (TGR – Rai)

Super Green Pass, senza non si andrà allo stadio

Il pass comunque dovrebbe essere ridotto dagli attuali 12 mesi a 9 mesi Super green pass: bar, ristoranti, cinema e palestre vietati ai no vax. (Gazzetta del Sud)

DURATA GREEN PASS Tra i provvedimenti annunciati e dati per certi, c'è anche la riduzione della durata del green pass, che passerà da 12 a 9 mesi, anche se alcuni nella comunità scientifica spingono per una durata di 6 mesi. (AltaRimini)

Da super green pass, che non si otterrà più con il tampone, ma solo con il vaccino o essere guarito dal Covid. Questo per non arrivare a nessun lockdown a Natale e dare una sterzata ai no vax, come chiedono anche i presidenti delle Regioni. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr