Massimo Galli, basta tv: stop di due settimane per il virologo

Corriere dello Sport.it INTERNO

Pausa dal piccolo schermo per Massimo Galli.

Massimo Galli non apparirà più in tv. "Uno dei motivi per cui non voglio più venire a parlare e che non voglio più parlare di quella parola (coprifuoco, ndr).

Alcuni signori riescono a elaborare assolute fake news mettendo insieme contrasti che non esistono, mettendo insieme affermazioni fasulle.

Non ho voglia di fare il custode della purezza…", ha aggiunto Massimo Galli, favorevole al coprifuoco alle 22 e contrario alle riaperture del Governo Draghi

"Basta tv, per almeno 15 giorni ho da lavorare, studiare e fare altro . (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Continuerò ad allenarmi durante l’estate e penso che rientrare per il pre-campionato del Liverpool possa essere un obiettivo realistico. Sette mesi fa lo scontro con il portiere dell’Everton Pickford, dal quale ne è uscito con la rottura del legamento crociato. (CIP)

Sale tra i tornanti, dentro e fuori le gallerie, muovendosi lungo il nastro di cemento picchiettato di bianco con movimento quasi ipnotico riversandosi contemporaneamente su tre tornanti. (Fonte: Facebook Alberto Moretti) (La7)

La moglie Jyoti Tiwari ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui l'attore, a poche ore dalla morte, critica la qualità delle cure mediche ricevute. "Arrivano dopo un'ora o più, e in qualche modo devi farcela in loro assenza" (La7)

Zangrillo aveva detto: “Cari signori giornalisti, questa mattina il Pronto Soccorso Covid 19 del San Raffaele è vuoto. (Virgilio Notizie)

Se già negli ultimi anni l’attività di pesca nel Mediterraneo, a discapito del comparto e del suo indotto si è ridotta sensibilmente, non possiamo cedere agli attacchi di altre nazioni ed alla mancata incisività del nostro governo, si sancirebbe la fine. (pesceinrete.com)

Così, Massimo Galli, direttore del dipartimento Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano, ha annunciato poco fa il suo addio (non definitivo) alla televisione (qui il video con le dichiarazioni). (Tvblog)