Dove vedere Inter – Fiorentina in TV e streaming

Tom's Hardware Italia SPORT

Dopo la pausa per le nazionali, arriva la 28esima giornata di Serie A TIM e tra le partite più attese spicca Inter - Fiorentina di sabato 1 aprile 2023 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano. Il fischio d'inizio è fissato alle ore 18:00. Abbonati adesso a DAZN al costo di 29,99€ al mese! [foto id="273532" align="center" ] I nerazzurri sono costretti a vincere perché tre sconfitte nelle ultime quattro partite sono un grosso problema in vista della qualificazione alla prossima UEFA Champions League (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Quest’oggi l’attenzione viene data alla partita dell’Inter contro la Fiorentina con le probabili formazioni scelte da Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano. Simone Inzaghi potrebbe scegliere questo tandem d’attacco per la sfida con la Fiorentina, che invece si affiderà alla sorpresa Giacomo Bonaventura sulla trequarti. (Inter-News)

APRILE DECISIVO – Comincia un mese determinante, con nove partite, e dai precedenti fra Inter e Fiorentina uno in questo periodo lascia buoni ricordi. In totale sono 53 le vittorie, poi 21 pareggi e 17 sconfitte con un totale di 173 gol fatti e 97 subiti. (Inter-News)

Ci si prepara a Inter-Fiorentina di domani, gara che vedrà i nerazzurri scendere di nuovo in campo dopo la pausa per le nazionali. Il telecronista di Sky Sport Dario Massara si è sbilanciato su chi potrà essere l’uomo decisivo in campo. (Inter-News)

Redazione VN Fiorentina, l’analisi quote di OddsChecker: a San Siro sono attesi gol e spettacolo. Inter fra alti e bassi, Fiorentina in palla. (Viola News)

PROBABILI – Contro la Fiorentina in campionato verrà riconfermato l’attacco Romelu Lukaku-Lautaro Martinez. Manca ormai poco al match tra Fiorentina e Inter valido per la giornata numero ventotto del campionato di Serie A (Inter-News)

Dopo le due settimane dedicati alle Nazionali inizia un weekend di Serie A e soprattutto un aprile decisivo sotto ogni fronte: se per il discorso Scudetto i giochi sembrano fatti, la corsa alle coppe europee e alla permanenza in massima divisione si giocherà per la gran parte nei prossimi intensissimi 30 giorni. (TUTTO mercato WEB)