Mercato Lazio, le richieste di Sarri: Maksimovic, Hysaj, Shaqiri e non solo

Mercato Lazio, le richieste di Sarri: Maksimovic, Hysaj, Shaqiri e non solo
Corriere dello Sport.it SPORT

Andrà in ritiro e sarà valutato da Sarri, può essere un’alternativa in più

I primi nomi di mercato sono spuntati appena la Lazio e Sarri hanno iniziato ad approfondire i colloqui.

Giocare altri due o tre anni ai massimi livelli».

Elseid Hysaj , 27 anni, esterno destro capace di giocare a sinistra, è svincolato dal Napoli e può arrivare senza troppi affanni a Formello.

Ipotesi Torreira e Boateng. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

ome sottolinea il Corriere dello Sport oggi in edicola, resta alto il gradimento su Hysaj da parte della Fiorentina. Sul terzino albanese però c'è forte la pressione della Lazio (CalcioNapoli24)

Per il terzino, uno su tutti: Hysaj. L’operazione è stata portata avanti ed è già in fase avanzata, l’annuncio del suo arrivo potrebbe essere dato a breve. (CalcioNapoli24)

Inoltre la società della capitale ha diffuso l’immagine di una tuta e di una banca, in riferimento al lavoro precedente di Sarri prima di intraprendere a tempo pieno la carriera di allenatore (LaPresse) – Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio (LaPresse)

GAZZETTA - Hysaj e Maksimovic alla Lazio: spunta un indizio imprevisto

Probabile, ma così facendo vorrebbe dire che la prossima stagione, sulla panchina biancoceleste, sederà l'ex Juventus. Nonostante la firma di Sarri non sia ancora arrivata, ci si immagina già come possa essere la Lazio guidata dal Comandante. (La Lazio Siamo Noi)

Le tre stagioni che hanno visto protagonista anche un altro fedelissimo già presente a Formello: il portiere spagnolo Pepe Reina. Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo, allenatore nel mirino dei biancocelesti. (SOS Fanta)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "La Lazio targata Maurizio Sarri sarà disegnata partendo dalla difesa. I due calciatori in scadenza con il Napoli potrebbero accasarsi alla Lazio dove ritroverebbero Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr