GAZZETTA DELLO SPORT - A Ballardini non basta il Genoa che vince. Ora vuole avvii sprint - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Davide Ballardini è molto soddisfatto della vittoria a Cagliari, ma ha intenzione di lavorare su un aspetto poco convincente.

Secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il tecnico lavorerà in settimana per eliminare le partenze incerte della squadra costretta poi a rincorrere gli avversari.

Dopo la gara di Coppa Italia contro il Perugia, il problema si è presentato a Cagliari: sardi avanti 2-0, poi la rimonta e la vittoria con Destro e doppietta di Fares

(Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri giornali

É quella del Cagliari, che dopo i rumors delle passate ore, ha deciso di sollevare Semplici dall’incarico. Serie A, esonerato Semplici: Giulini ha un sogno nel cassetto. Manca l’ufficialità quindi (Calciopolis)

Quando ricevono palla, quando non hanno palla e quando devono difendere hanno sempre i metri giusti dalle due mezzali, dagli attaccanti, dai difensori. Il punto di riferimento di Rovella è Marco Verratti: «Gli ruberei il controllo di palla, ciò che riesce a fare quando ha la palla tra i piedi (Pianetagenoa1893.net)

Semplici in bilico. Dopo tre giornate di campionato rischiano già di saltare le prime panchine. A Verona l’esonero di Di Francesco è ormai solo da rendere ufficiale, mentre a Cagliari si effettuano attente riflessioni sulla guida tecnica. (CalcioMercato.it)

TONALI – Sandro Tonali non si sta allenando con il Milan, è a bordo campo a seguire l’allenamento (aperto alla stampa) dei compagni. Ecco gli ultimi aggiornamenti:. PANCHINA VERONA – Dopo aver ufficializzato l’esonero di Di Francesco, ora il Verona chiude per il sostituto. (SOS Fanta)

Nel secondo tempo gli occhi rabbiosi e guizzanti dei calciatori del Genoa non erano i medesimi spaesati e vuoti d’inizio partita. I rossoblù, infatti, sono scesi in campo a Cagliari in ritardo di una cinquantina di minuti forse perché la testa era ancora al check-in di Elmas o in albergo. (Pianetagenoa1893.net)

Siamo a un quarto d’ora dalla fine quando Chico Locatelli riapre la gara che diventerà apertissima 5 minuti dopo quando Franco Rivara segna il gol del 2-2. Costoro vennero a conoscenza dell’incredibile rimonta quando ormai avevano raggiunto il territorio ligure (Pianetagenoa1893.net)