WhatsApp con la ricerca dei business integrata

Sono per ora coinvolte alcune migliaia di business riconducibili a categorie come generi alimentari, retail e servizi.

Le ricerca dei business all'interno di WhatsApp. Un'ennesima testimonianza di come Facebook stia cercando di rendere la piattaforma sempre più uno strumento per l'e-commerce, dopo l'introduzione del pulsante Shopping e l'integrazione dei pagamenti in-app.

Sono già milioni coloro che investono in campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram con l'obiettivo di entrare in contatto con nuovi potenziali clienti proprio indirizzandoli a un contatto via chat su WhatsApp

Ci sono di certo progetti in merito all'advertising, che rappresenta il modello di business principale per Facebook. (Punto Informatico)

Su altre fonti

La feature rimane ancora in fase beta ma risulta comunque utilizzabile senza problemi. La versione installata sul vostro iPhone deve essere l’ultima disponibile sull’App Store ovvero la 2.21.180.14 dove l’opzione per il multi-device dovrebbe apparire nella sezione “Dispositivi collegati”. (TuttoTech.net)

• Quando raggiungi il fondo di un canale, scorri verso l’alto per andare al successivo canale non letto. • Individua facilmente i tuoi set di sticker quando scorri la barra superiore, le anteprime si ingrandiscono per darti una visione migliore. (Tecnoandroid)

WhatsApp, arrivano le reazioni ai messaggi: come utilizzarle. Sono sempre tante le novità presenti su WhatsApp, con gli sviluppatori che adesso puntano a migliorare le chat I tantissimi dati presenti su internet sono della vera e propria merce preziosa per tutti i cyber-criminali. (Inews24)

Adesso gli sviluppatori di Menlo Park hanno lanciato la Beta della nuova funzione multi-device. Il nuovo trucco permetterà quindi di messaggiare senza toccare lo schermo. (Inews24)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Chesnot Getty Images. Purtroppo spiare a distanza alla nostra insaputa è possibile e per questo motivo bisogna stare molto attenti. (esquire.com)

Si tratta, infatti, di una funzione facoltativa e le attività diventano pubbliche una volta inoltrata una richiesta a WhatsApp (i relativi dettagli saranno forniti in seguito). Potrebbe interessarti anche: le guide di WhatsApp (TuttoAndroid.net)