ESCLUSIVA TMW - Volpati: "Verona, Juric ha fatto di tutto per andar via. Di Francesco, buone sensazioni"

ESCLUSIVA TMW - Volpati: Verona, Juric ha fatto di tutto per andar via. Di Francesco, buone sensazioni
TUTTO mercato WEB SPORT

Ha voluto andar via per un contratto migliore.

Di Francesco, buone sensazioni". vedi letture. Domenico Volpati, simbolo del Verona, parla del futuro nuovo allenatore gialloblù Di Francesco e anche dei tecnici in generale.

Mi preoccupa la flessione delle ultime 10 gare da parte di giocatori che erano già in vacanza

esclusiva Volpati: "Verona, Juric ha fatto di tutto per andar via.

Juric al Verona ad esempio ha deciso di prendere certi giocatori dal Genoa che lui conosceva, ma poi credo non molti altri tra i tecnici". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora tocca a Di Francesco che proverà a rilanciarsi dopo una serie di annate negative Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Verona. (Sport Fanpage)

Il 51enne allenatore pescarese, che ha all’attivo 254 panchine in Serie A e che ha maturato significative esperienze nelle due massime competizioni europee per Club quali l’Europa League (col Sassuolo) e la Champions League (con la Roma), ha sottoscritto con Hellas Verona FC un contratto biennale, ovvero sino al 30 giugno 2023. (TUTTO mercato WEB)

Proprio oggi il Cagliari ha comunicato di aver trovato un accordo con Di Francesco e i componenti del suo staff Francesco Calzona, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Gianmaria Palumbo per la risoluzione anticipata del contratto di lavoro. (L'Arena)

UFFICIALE Di Francesco nuovo allenatore del Verona: il comunicato

A seguire Pescara (Serie C e B), Lecce (A), Sassuolo (B e A), Roma (A), Sampdoria (A) e Cagliari (A). A comunicarlo il club di Via Olanda, con questa nota:. "Verona – Hellas Verona FC è lieto di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Eusebio Di Francesco. (Hellas1903.it)

La società sarda ha ufficializzato la risoluzione del contratto dell’allenatore abruzzese, che adesso potrà accordarsi con il Verona. (Calcio Hellas)

A seguire Pescara (Serie C e B), Lecce (A), Sassuolo (B e A), Roma (A), Sampdoria (A) e Cagliari (A). Fra i riconoscimenti personali da evidenziare la ‘Panchina d’Argento’, quale miglior allenatore della Serie B 2012/2013, e – nel 2018 – il ‘Premio Nazionale Enzo Bearzot’, in qualità di miglior allenatore italiano dell’anno. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr