Milan, Theo Hernandez carica: “E’ il derby più importante. Ecco cosa ci dice Ibrahimovic”

CalcioMercato.it SPORT

Non gli dirò nulla, in campo siamo tutti nemici, ma fuori siamo buoni amici (ride, ndr)”

Theo Hernandez ha parlato del derby contro l’Inter, soffermandosi anche sulle sue caratteristiche in campo e sul rapporto con Achraf Hakimi. Theo Hernandez ha parlato a lungo ai microfoni di DAZN, in vista del derby di Milano contro l’Inter.

Al momento non abbiamo scuse (ride, ndr.).

Ma sento Ibrahimovic da lontano che grida (ride, ndr)”. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cosa davvero impressionante è il suo fisico, ha 39 anni ma è davvero incredibile. Infatti lavoriamo ogni giorno e poi vediamo come andrà a finire». (MilanNews24.com)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Ora potrà cominiciare a pensare alla sfida contro Hakimi con una buona prestazione alle spalle e lasciandosi dietro gli errori contro lo Spezia. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE ——> Calciomercato, chiede la cessione | Juventus e Milan si sfidano. Come anticipato da Calciomercatoweb. Per l’attacco in particolare, spunta un nuovo possibile rinforzo futuribile, per il quale si prepara un vero e proprio duello con la Juventus. (Calcio mercato web)

Hernandez-Hakimi, le categorie del confronto. Quattro le skills per confrontare i due terzini: velocità, cross, marcatura, resistenza. Partiamo dalla rapidità: impossibile non dare 5 stelle ad entrambi, parliamo di due atleti pronti per Tokyo e per le Olimpiadi. (SerieANews)

"Non temo nessuno e nemmeno i miei compagni hanno paura. Devo lavorarci ancora di più, faticare giorno dopo giorno e spero che un giorno arrivi questo momento. (Corriere dello Sport.it)

Theo Hernandez ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, suo compagno di squadra in rossonero. Milan, Theo Hernandez parla di Ibrahimovic. Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan, ha rilasciato un’intervista a DAZN. (Pianeta Milan)