Milan, Florenzi: “Lo Scudetto un’emozione unica. Speriamo di vincere ancora”

Calcio In Pillole SPORT

Un’emozione unica.

Milan, Florenzi: “Abbiamo meritato, speriamo di aggiungere altri trofei”. “Il mio primo Scudetto.

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Milan TV in merito alla stagione appena conclusa con la vittoria dello Scudetto da parte dei rossoneri Di seguito le sue parole.

Lei è sempre stata con me, sa quanto ho gioito e sofferto per il pallone“

Milan, le parole di Florenzi: "Lo Scudetto un'emozione unica. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Queste le dichiarazioni rilasciate a Milan TV: "È il mio primo Scudetto: è un'emozione unica. "Ho pensato a mia moglie che era sugli spalti: lei è sempre stata con me, sa quanto ho gioito e sofferto per il pallone". (Pianeta Milan)

Ho pensato a mia moglie che era sugli spalti: lei è sempre stata con me, sa quanto ho gioito e sofferto per il pallone". Speriamo che si possa continuare così, cercando di aumentare la qualità della squadra e migliorarsi sempre" (Milan News)

Le ultime news di mercato > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI "Noi più esperti abbiamo sentito di più l'ultima partita rispetto ai più giovani che forse non hanno ancora capito cos'abbiamo fatto. (Pianeta Milan)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Alessandro Florenzi, ai microfoni di DAZN, ha rilasciato queste parole a DAZN dopo la conquista del 19° scudetto del Milan:. Sul gruppo: "Noi più esperti abbiamo sentito di più l'ultima partita rispetto ai più giovani che forse non hanno ancora capito cos'abbiamo fatto. (Milan News)

Le parole del terzino: "E' un paragone che regge, Sandro somiglia più a De Rossi che a Gattuso". Durante lo speciale sullo scudetto del Milan di Dazn dedicato a Pioli e Tonali, c'è un episodio che vede protagonista Florenzi. (ForzaRoma.info)

Lui, come Ibra, Kjaer e Giroud, ci ha parlato tanto prima delle partite. Ecco le sue dichirazioni. Sandro Tonali ha rilasciato una lunga intervista a Dazn poco prima della parata cittadina di lunedì. (Milan News 24)