Monza in B, Galliani: «Promossi in campo, non a tavolino. Ora la A, noi come l’Atalanta». No a Balotelli

Corriere della Sera SPORT

L’obiettivo è costruire una squadra di vertice» prosegue Galliani, costretto suo malgrado a rispettare per ora le regole che governano la serie cadetta.

Ma ora il nostro obiettivo è ottenere la Serie A, traguardo sfiorato ma mai conquistato dal Monza.

Un risultato mai ottenuto prima.

Seguirono stagioni deludenti, ma ora i tempi cupi son finiti»), Adriano Galliani non si accontenta della promozione nella serie cadetta, ufficializzata ieri dal Consiglio Federale. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

In Serie B, infatti, c’è un limite sui giocatori disponibili in rosa nati dopo il 1997”. Ma con il presidente Berlusconi abbiamo deciso che non lo prenderemo. (Calciomercato.com)

Dopo una vita ricca di successi trascorsa al Milan, Adriano Galliani e Silvio Berlusconi stanno cercando di ritornare grandi insieme alla guida del Monza. «Adesso vogliamo puntare alla Serie A, anche se non sarà un campionato semplice», ha analizzato proprio l'ad del Monza Galliani durante una conferenza stampa. (Ticinonline)

Il Monza può contare su una proprietà molto ricca e l’ambizione sarà quella di guadagnare la promozione in Serie A. Silvio Berlusconi, patron del club, a Il Cittadino si è così espresso: “Non ho mai avuto dubbi. (MilanLive.it)

Mai avuto dubbi. ll Monza è partito in testa e lì è sempre rimasto, aumentando via via il vantaggio. (TUTTO mercato WEB)

Vedi anche Serie B Monza, Vicenza e Reggina promosse in Serie B: la Figc ha deciso Ma il Monza non è la terza squadra di Milano, è la squadra della città di Monza, della Brianza e dei suoi 900.000 abitanti. (Sport Mediaset)

Da bambino, sapendo di non essere bravo a giocare a pallone, dicevo: da grande voglio fare il presidente del Monza. Modulo presidenziale, no a Balotelli. Il progetto per lo stadio. Modello Atalanta. Le ambizioni di Brocchi. (la Repubblica)