In queste spiagge italiane si possono fare fanghi di bellezza gratis a due passi da un mare da sogno

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Alcune località hanno dei fanghi naturali con numerose proprietà benefiche e sono a disposizione gratuita dei bagnanti interessati.

In pochi sanno però che in queste spiagge italiane si possono fare fanghi di bellezza gratis a due passi da un mare da sogno.

Sicuramente siamo molto fortunati perché il nostro Paese offre località da sogno a due passi da casa nostra, spiagge dorate e mare cristallino. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La giovani hanno incautamente lasciato in spiaggia delle borse contenenti i portafogli, gli asciugamani e articoli vari. Ormai, dopo le condizioni meteo non troppo favorevoli nell’ultimo periodo, con l’inizio del bel tempo è iniziata la stagione balneare. (LaVoce del popolo)

E' l'annuncio che arriva dall'amministrazione comunale di Spotorno che, per il secondo anno consecutivo, gestirà le sue spiagge libere con un sistema di stalli riservati da prenotarsi attraverso una app tutta savonese, nata a Finale Ligure da due giovani finalesi e un programmatore, con l'assistenza in loco di personale dedicato. (SavonaNews.it)

Nonostante il trend sia positivo è ancora necessario adottare comportamenti responsabili contro il Covid e non abbassare la guardia, soprattutto ora che le maglie si allargano e le occasioni di socialità aumento. (Zoom24.it)

La tragedia si è verificata sabato pomeriggio nella suggestiva località balneare della Sardegna in provincia di Nuoro dove il pensionato cassinate stava trascorrendo un periodo di vacanza. Francesco Petrarolo, 72 anni di Cassino si è accasciato a terra non appena uscito dall’acqua, colpito da un malore. (Il Fatto Vesuviano)

Ci vorrà ancora qualche giorno, invece, per definire gli aggiudicatari dei servizi su cinque spiagge libere individuate dal Comune lungo il litorale. Alcuni gestori hanno chiuso la spiaggia con delle palizzate che ostruiscono l’accesso anche ai tratti che, in base alla legge, devono essere lasciarti liberi. (la Città di Salerno)

Dalla prossima settimana, quasi sicuramente scatterà l'obbligo di prenotazione per la spiaggia libera. 6 Giugno 2021 - Ore 18:57 - caricamento letture. Il tempo incerto non ha fermato la voglia degli anconetani di recarsi al mare. (Cronache Maceratesi)