Ecco i potenti TEMPORALI del meteo di Agosto

Ecco i potenti TEMPORALI del meteo di Agosto
Meteo Giornale INTERNO

Anche in questo caso, considerando gli eccessi termici pregressi, i fenomeni atmosferici potrebbero risultare particolarmente violenti.

Mese estivo per antonomasia, mese che dal punto di vista meteo climatico può riservare non poche sorprese.

La prima settimana di agosto, carte alla mano, potrebbe proporci un’intensa attività depressionaria nord atlantica e gli effetti potrebbero spingersi sino alle Alpi. (Meteo Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Raffiche fino a 9 km/h Raffiche fino a 11 km/h. (Sky Tg24 )

Nel week-end aumenterà anche il caldo al centro-sud, mentre al nord potrebbe arrivare qualche temporale. Per domani, giovedi 22 luglio, nessuna novità di rilievo: a parte qualche temporale di stagione sui rilievi, sole e caldo per tutti (MeteoLive.it)

Infine, le previsioni per l’inizio della settimana successiva confermano l’andamento del caldo in tutte le città siciliane, con picchi anche di 40 gradi Torna il caldo in Sicilia e sul resto d’Italia. (95047)

Week-end: MALESSERE e CALDO INSOPPORTABILE! Ecco le regioni più a rischio

Secondo le previsioni meteo sarà una giornata stabile e soleggiata su tutto il Paese, salvo isolati temporali sulle Alpi del Triveneto Previsioni meteo 22 luglio, al Sud insiste l’alta pressione. Al Sud e in Sicilia le previsioni meteo del 22 luglio indicano che insisterà ovunque l’alta pressione. (Fanpage.it)

MeteoWeb. Non cambiano le previsioni meteo per la prima parte di agosto, stando agli ultimi aggiornamenti su lungo periodo, con prospettive di alta pressione abbastanza presente sull’Italia e sul Mediterraneo centrale. (MeteoWeb)

Anche in questo caso saranno da evitare le uscite per anziani, bambini e soggetti con problemi respiratori. Ecco l'impronta della nuova ondata di caldo intenso attesa in Italia nel prossimo week-end; la mappa si riferisce alle ore centrali di domenica 25 luglio:. (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr