ESCLUSIVO - La Roma trova l'accordo di massima con lo United per Bailly, ma rimane distanza sull'ingaggio

Roma Giallorossa SPORT

Le parti rimangono comunque fiduciosi per trovare un’intesa

– La Roma ci prova seriamente per Eric Bailly.

Tuttavia c’è ancora distanza tra giocatore e Roma sull’ingaggio, visto che Bailly percepisce circa 4 milioni di euro netti.

Il difensore del Manchester United sembra il prescelto da Tiago Pinto e Josè Mourinho per rinforzare il reparto arretrato giallorosso.

Secondo quanto appreso dalla redazione di Romagiallorossa. (Roma Giallorossa)

Se ne è parlato anche su altri media

In difesa c'è Bailly. La difesa non è una priorità per la Roma ma Tiago Pinto valuta l'occasione di mercato per rinfrozare il pacchetto difensivo a disposizione di Mourinho. Bailly alla Roma contenderebbe il posto a Roger Ibanez e sarebbe l'unico difensore mancino in rosa a disposizione di Mourinho. (RomaToday)

Le parti si stanno accordando per un prestito con opzione d’acquisto fissato a 7 milioni di sterline Come riporta il “The Sun“, la trattativa viaggia spedita verso la fumata bianca. (Siamo la Roma)

Sei qui: Home » Calciomercato » Roma scatenata sul mercato, pronto il colpo in difesa! Si tratta di un giocatore dal grande talento, spesso rimasto inespresso a causa degli infortuni, ma con Mourinho potrebbe ritrovare la giusta continuità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il nome più discusso è quello di Bailly, secondo il The Sun la trattativa tra la Roma e il Manchester United è alle battute finali. Nei giorni scorsi l'ex Villareal sembrava vicino al ritorno in Spagna ma al momento la Roma è la pista più accreditata. (ForzaRoma.info)

Due acquisti per completare la Roma: Belotti deve solo aspettare, Bailly in pole per la difesa. vedi letture. Dopo aver chiuso il colpo Wijnaldum, la Roma è pronta ad accelerare anche per gli ultimi due acquisti che andranno a completare la rosa di José Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

L’ivoriano dovrebbe arrivare nella capitale in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Secondo quanto riferito dal The Sun, è alle battute finali la trattativa tra la Roma e il Manchester United per Bailly (RomaNews)