Girelli dopo l'Olanda: «Abbiamo vinto con le vice campionesse del mondo»

Girelli dopo l'Olanda: «Abbiamo vinto con le vice campionesse del mondo»
Juventus News 24 SPORT

Il messaggio dell’attaccante azzurra. «Non è stata una rivincita, ma una vittoria voluta e cercata contro le vice campionesse del mondo.

‘Insieme’ è sempre la strada giusta.

La numero 10 azzurra e della Juventus Women ha realizzato il calcio di rigore decisivo

Girelli dopo l’Olanda: «Abbiamo vinto con le vice campionesse del mondo».

Ferrara, ogni volta ci regali sorrisi», il messaggio di Cristiana Girelli dopo la vittoria dell’Italia con l’Olanda in amichevole. (Juventus News 24)

Su altri media

Questo è lo spirito con cui scendiamo in campo, mi aspetto quello che hanno sempre fatto vedere: una grande motivazione ed entusiasmo. PAESI BASSI – «I Paesi Bassi sono primi nel Ranking UEFA, mi aspetto quindi una squadra top che si sta preparando per le Olimpiadi. (Milan News 24)

L’attaccante della Juventus Women Cristiana Girelli ha ottenuto un premio dopo la vittoria della Nazionale femminile. Cristiana Girelli è la “Migliore Azzurra” della Nazionale femminile. Girelli ha ottenuto il 29,73% dei voti. (Juventus News 24)

Ct Bertolini. Paesi Bassi (4-2-3-1): Van Veenendaal; Folkertsma, Nouwen, Van der Gragt, Van Dongen; Spitse, Groenen; Jansen, Van de Donk, Beerensteyn; Snoeijs Le azzurre in avanti si affidano al tridente bianconero formato da Cernoia, Girelli e Bonansea con Soffia e Boattin che agiranno da esterne a centrocampo e Caruso al fianco di Giugliano. (TUTTO mercato WEB)

Diretta/ Italia Olanda femminile (risultato finale 1-0): bella vittoria delle azzurre

L’attaccante ‘oranje’ però trova la respinta di Linari e sulla ribattuta Van De Donk non centra la porta. Al 55′ Van De Donk si inserisce sul traversone di Folkersma non colpendo però bene. (Estense.com)

L’elenco delle convocate:. Portieri: Roberta Aprile (Inter), Francesca Durante (Hellas Verona), Katja Schroffenegger (Fiorentina). Difensori: Maria Luisa Filangeri (Sassuolo), Martina Lenzini (Sassuolo), Elena Linari (Roma), Beatrice Merlo (Inter), Benedetta Orsi (Sassuolo), Angelica Soffia (Roma), Alice Tortelli (Fiorentina), Martina Zanoli (Fiorentina). (Milan News)

di Claudio Franceschini). NO GLI EUROPEI NO!/ Spectre e le immagini da cartolina di Roma. ITALIA OLANDA DONNE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA! (RISULTATO FINALE 1-0). Italia Olanda femminile 1-0: le azzurre battono le orange in amichevole, e prendono fiducia. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr