Don't Look Up: DiCaprio nel primo trailer! | Cinema

Le riprese di Don’t Look Up dovevano cominciare ad aprile 2020 ma sono slittate a fine anno a causa dell’emergenza Coronavirus.

Nel cast troviamo Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Himesh Patel, Kid Cudi, Matthew Perry, Rob Morgan, Mark Rylance, Michael Chiklis e Tomer Sisley

McKay ha scritto la sceneggiatura e figurerà come produttore con la sua casa di produzione Hyperobject Industries con Kevin Messick. (BadTaste.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi: Film estate 2021, ecco quelli da vedere al cinema. Un cast così impressionante è probabilmente dovuto in gran parte al successo del regista Adam McKay, i cui film precedenti The Big Short e Vice sono stati acclamati universalmente. (StudentVille)

Don’t Look Up racconta la storia di due umili astronomi che partono per un enorme tour mediatico con l’obiettivo di avvisare l’umanità dell’avvicinamento di una cometa destinata a distruggere la Terra. (NerdPool)

Don’t Look Up teaser trailer ufficiale. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili (Team World)

Netflix ha diffuso il trailer di Don’t Look Up, il nuovo film del regista premio all’Oscar Adam McKay che vede protagonisti Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence. Don’t Look Up, la trama. (Cinefilos.it)

Il film uscirà il 10 dicembre nei cinema e sarà sulla piattaforma streaming in tempo per Natale, il 24 dicembre. Guarda il trailer di Don’t Look Up:. Diretto da Adam McKay, il geniale autore di Vice – L’uomo nell’ombra e La grande scommessa, Don’t Look Up racconta la storia di una coppia di astronomi certa che un meteorite stia per impattare la Terra, con conseguenze disastrose. (Best Movie)

Così come La grande scommessa cercava di raccontare la crisi finanziaria del 2007, così Don’t Look Up cerca di rappresentare cosa accadrebbe di fronte a una minaccia naturale che, anziché riunire l’umanità, tende a essere ignorata. (Vanity Fair Italia)