«Don't Look Up», Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence tentano di salvare il mondo (e un cast stellare) dall'apocalisse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È un kolossal, Don't Look Up, il nuovo film di Adam McKay.

«Don't Look Up», quando e dove esce. Il film avrà una doppia distribuzione: sarà in alcuni cinema selezionati dall’8 dicembre, per poi approdare in streaming su Netflix dal 24 dicembre 2021

Instagram content View on Instagram. «Don't Look Up», il cast all-star. È davvero un cast all-star quello di Don't Look Up, non potrebbe esserci termine più azzeccato per descrivere gli interpreti del film. (GQ Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Netflix ha diffuso il trailer di Don’t Look Up, il nuovo film del regista premio all’Oscar Adam McKay che vede protagonisti Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence. Don’t Look Up è scritto e diretto dal premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa) ed è anche interpretato da Mark Rylance, Ron Perlman, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Scott Mescudi (alias Kid Cudi), Himesh Patel, Melanie Lynskey, Michael Chiklis e Tomer Sisley (Cinefilos.it)

Il film uscirà il 10 dicembre nei cinema e sarà sulla piattaforma streaming in tempo per Natale, il 24 dicembre. Adam McKay ha messo insieme un cast di stelle che comprende Mark Rylance, Ariana Grande, Cate Blanchett, Meryl Streep e Chris Evans. (Best Movie)

Una commedia dal ricchissimo cast, con Meryl Streep, Cate Blanchett e Timothée Chalamet, tra gli altri Condividi:. In quei mesi, infatti, McKay è riuscito a convincere Leonardo DiCaprio a far parte del film. (Sky Tg24 )

Don’t Look Up arriva su Netflix: svelati data di uscita e teaser trailer. Don’t Look Up arriva su Netflix: svelati data di uscita e teaser trailer. Svelati primo teaser trailer ufficiale e data di uscita di Don’t Look Up, il nuovo film di Adam McKay con Leonardio Di Caprio, Jennifer Lawrence, Cate Blanchett Meryl Streep e Timothèe Chalamet. (Team World)

Continuate a seguirci su NerdPool. Don’t Look Up racconta la storia di due umili astronomi che partono per un enorme tour mediatico con l’obiettivo di avvisare l’umanità dell’avvicinamento di una cometa destinata a distruggere la Terra. (NerdPool)

Le riprese di Don’t Look Up dovevano cominciare ad aprile 2020 ma sono slittate a fine anno a causa dell’emergenza Coronavirus. Nel cast troviamo Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Himesh Patel, Kid Cudi, Matthew Perry, Rob Morgan, Mark Rylance, Michael Chiklis e Tomer Sisley (BadTaste.it)