AstraZeneca, De Luca al Governo: "Disastro comunicativo. Decida sulla utilizzabilità"

AstraZeneca, De Luca al Governo: Disastro comunicativo. Decida sulla utilizzabilità
NapoliToday INTERNO

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, lancia un appello al Governo sul vaccino AstraZeneca.

Il disastro comunicativo e le decisioni di altri Paesi stanno determinando una situazione di crollo nelle somministrazioni di tale vaccino.

Queste le sue parole: "E’ urgente che il Governo chiarisca ad horas la utilizzabilità del vaccino AstraZeneca.

Invitiamo il Governo a decidere subito sulla utilizzabilità di AstraZeneca per evitare blocchi drammatici nelle somministrazioni. (NapoliToday)

Su altre fonti

E' la direzione dell'ospedale genovese a comunicarlo. Scattata la segnalazione all'Aifa, anche se al momento non è possibile delineare alcuna correlazione con la vaccinazione (La Repubblica)

Lo riferisce una fonte governativa australiana, secondo quanto riporta l’agenzia di stampa Reuters in esclusiva sul suo sito. Fino a oggi l’Australia aveva confermato solo il blocco di 250mila dosi di AstraZeneca dall’Ue. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Roma, 7 apr. (LaPresse) – “Non ci vedo dietrologia dell’Europa”. (LaPresse)

Psicosi e panico vaccini, mistero sulla morte di un 45enne ad Acri

Vaccini, in Europa in arrivo nuove limitazioni ad AstraZeneca. Anche in Regno Unito verso lo stop ai più giovani - mariaframpa : RT @Virus1979C: Europa, in arrivo altre limitazioni per AstraZeneca. (Zazoom Blog)

Finora una scelta simile si era già ritenuta necessaria, ma di sole 250 mila dosi dirette sempre in Australia Dopo le recenti avvisaglie sui patti da rispettare, l’Ue ha deciso di sospendere l’export di 3,1 milioni di dosi AstraZeneca verso l’Australia. (ZON.it)

Allo stato, in ogni caso, non è confermata nessuna correlazione tra il decesso e il farmaco e si attende l’esame autoptico. Ovviamente bisogna ora verificare se c’è correlazione alcuna tra il decesso e la somministrazione del vaccino. (Il Fatto di Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr