CN LIBRI - Lo storico capitano del Milan Franco Baresi si racconta al Teatro Tognazzi di Velletri con “Libero di sognare”

Castelli Notizie SPORT

Campione del mondo nel 1982, vice-campione nel 1994, capitano del Milan degli invincibili, Baresi ha raccontato in questo bel volume la propria parabola sportiva ma da un punto di vista umano ed etico.

Intervistato da Guido Ciarla e Rocco Della Corte, Franco Baresi con garbo e chiarezza ha ripercorso le tappe fondamentali dei suoi successi.

Lo stesso Tognazzi ha ricordato dell’amichevole tra la Vjs Velletri e il Milan (suo padre era in panchina). (Castelli Notizie)

Ne parlano anche altre testate

L'ex capitano del Diavolo ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae proprio in compagnia dell'allenatore parmigiano. (Pianeta Milan)

Al termine dell’iniziativa il presidente Di Crescenzo ha donato a Baresi un gagliardetto della Vjs Velletri e un opuscoletto realizzato ad hoc con la cronaca e le foto della storica amichevole tra la Vjs Velletri e il Milan nel 1971. (Castelli Notizie)

Una carriera iniziata, quella di Franco Baresi, nella squadra dell'oratorio di Travagliato, fino agli incontri con Sacchi, Capello e gli impegni in Coppa dei Campioni e in Nazionale. Appuntamento da venerdì 15 ottobre, dalle 19.15 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, disponibile on demand. (Digital-Sat News)

A 17 anni esordì in Serie A e nella memoria degli amanti del calcio è lo storico capitano del Milan. Una carriera iniziata, quella di Franco Baresi, nella squadra dell’oratorio di Travagliato, fino agli incontri con Sacchi, Capello e gli impegni in Coppa dei Campioni e in Nazionale. (Calcio e Finanza)

Ad assistere alla seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello c’era anche il vicepresidente onorario Franco Baresi. Oggi a Milanello 🔴⚫️💪 pic.twitter.com/EBKACC5YNr — Franco Baresi (@FBaresi) October 14, 2021 (Milan News 24)

L’ex capitano rossonero, Franco Baresi, è intervenuto ai microfoni di SportWeek e ha detto la sua sul Milan e su Sandro Tonali. Baresi: “Io sempre stato milanista”. “L’Inter mi seguiva, ma non ho mai fatto alcun provino perché l’osservatore che mi aveva segnalato venne a mancare e io non fui mai convocato. (Calcio In Pillole)