Wta Stoccarda: Paolini batte Jabeur in 2 set e accede ai quarti

Wta Stoccarda: Paolini batte Jabeur in 2 set e accede ai quarti
Il Mattino di Padova SPORT

Jasmine Paolini ha battuto in due set la tunisina Ons Jabeur nel secondo turno del torneo Wta 500 di Stoccarda (Germania). L'azzurra n.14 al mondo si è imposta col punteggio di 7-6, 6-4 sulla numero 9 del ranking mondiale e ai quarti, domani, dovrà affrontare la kazaka Elena Rybakina (n.4). . (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

Gambe, testa e cuore, ma anche tantissimo tennis, sempre più efficace e vincente contro le migliori al mondo. (LiveTennis.it)

Jasmine Paolini affronterà Elena Rybakina ai quarti di finale del torneo WTA 500 di Stoccarda. La tennista italiana se la dovrà vedere contro la fuoriclasse kazaka: si preannuncia un incontro estremamente complicato per la nuova numero 13 del ranking WTA, attesa dalla numero 4 del mondo. (OA Sport)

Paolini si esalta nella lotta: battuta Jabeur, ai quarti avrà Rybakina (oktennis)

Jasmine Paolini esulta dopo l’accesso ai quarti a Stoccarda: “Mi sono divertita ad affrontare Jabeur”. Sinner? Jannik è un grande, sta facendo delle cose ‘inumane’ (sintesi video della partita)

Hai cominciato davvero bene, nel tie-break ti sono magari mancate le prime di servizio ma dal 5-6 ti sei presa il set trovando un gran livello e ancora nel secondo sei stata perfetta nei momenti chiave dei game più delicati sul 2-3 e 3-4, sempre con la prima palla in campo in un momento dove lei riusciva spesso ad aggredirti quando avevi una seconda palla da giocare. (oktennis)

Jasmine Paolini affronterà Elena Rybakina nei quarti di finale del WTA 500 di Stoccarda 2024, torneo di scena sui campi in terra battuta indoor della città tedesca. (SPORTFACE.IT)

Jasmine Paolini ha raggiunto un traguardo significativo conquistando un posto tra le migliori otto nel torneo “500” di Stoccarda, che vanta un campo di partecipazione degno di un “1000”. La vittoria contro Ons Jabeur, una delle top ten del ranking mondiale, rappresenta il quarto successo in carriera della Paolini contro un’avversaria di questo calibro. (LiveTennis.it)