“Le ultime ore di Maradona”, un anno dopo la verità sulla morte

“Le ultime ore di Maradona”, un anno dopo la verità sulla morte
Ck12 Giornale SPORT

Strascichi al brutto evento ce n’è sono e riguardano oltre la sua eredità anche le questioni legali alla morte.

Una notizia che in Italia arrivò nel pomeriggio e che fece male particolarmente a Napoli mentre l’Argentina fu ferita profondamente.

Intervistati anche Matías Morla, il suo avvocato, e Gabriel Pellegrino, il presidente del Gimnasia de La Plata, la squadra che stava allenando

Maradona, oggi primo anniversario della scomparsa: i moltiplicano gli eventi in tutto il mondo e il sito Infobae presenta il film. (Ck12 Giornale)

Su altri media

Un anno fa se ne andava Diego Armando Maradona, il cui ricordo continua a essere giorno dopo giorno offuscato e mistificato. Il 25 novembre 2020 è una data che difficilmente potremo mai dimenticare, il giorno in cui Diego Armando Maradona ha lasciato un vuoto che non si potrà colmare. (Calcio News 24)

LA MORTE DI MARADONA Maradona, De Laurentiis ai Quartieri spagnoli di Napoli con il. Tutto si è concluso questa sera proprio ai Quartieri Spagnoli: in quello che ormai è suo posto, la fiaccolata ha chiuso idealmente la giornata di omaggi. (Il Mattino)

E a chi gli chiede quale sia il suo ricordo più bello, Diego junior risponde: ''Quando gli ho messo in braccio mio figlio: in quel momento si è chiuso un cerchio nella mia vita e se ne è aperto un altro'' Così Diego Armando Maradona junior in occasione della cerimonia per il posizionamento della statua di Maradona sul piazzale dello stadio nel giorno del primo anniversario della morte del fuoriclasse argentino. (Tutto Napoli)

Maradona, il ricordo della Nazionale argentina: «Non ti dimenticheremo» - FOTO

Oggi ricorre esattamente un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona. Da quando lo stadio di Fuorigrotta è stato intitolato al Pide de Oro, nessun numero 10 è andato a segno nel tempio di Diego. (CalcioNapoli24)

Leggi anche Poesie e disegni dei bambini di Napoli per Maradona negli scatoloni nei sotterranei dello Stadio. La fiaccolata degli ultras allo stadio Maradona. (Fanpage)

Ricorre oggi l’anniversario della scomparsa dell’indimenticato numero 10 argentino, scomparso il 25 novembre 2020 all’età di 60 anni. La Nazionale argentina ha voluto ricordarlo tramite i propri canali ufficiali. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr