L’Eredità, vinti oggi da Tiziana 30 mila euro: tutto merito dell’amata ‘nonna’ Pina

L’Eredità, vinti oggi da Tiziana 30 mila euro: tutto merito dell’amata ‘nonna’ Pina
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

La CAMPIONESSA TIZIANA GRAZIE a sua NONNA Pina Sprint👵🏼🌟,questa sera ha trovato la parola de #LaGhigliottina🤩👏Vincendo così 30.000 euro!!

Tiziana, neo campionessa, che ha vissuto e vive un po’ in giro per il mondo, da Livorno a Londra, ha portato a casa ben 30 mila euro.

L’intuizione geniale per indovinare la parola della Ghigliottina è giunta pensando all’amata ‘nonna’ Pina.

Sono stati vinti oggi, 12 ottobre 2021, da Tiziana, neo campionessa, ben 30 mila euro. (SuperGuidaTV)

Se ne è parlato anche su altri media

La manda in estasi. Il grande ritorno di Flavio Insinna. In questi giorni si parla molto del ritorno di Flavio Insinna nei panni del Capitano Flavio Anceschi, volto indimenticato dai fan di ‘‘Don Matteo”. (Yeslife)

«Non esistono più i tronisti di una volta». Durante il gioco alla definizione «La mette l’idraulico», una concorrente ha risposto «Topa». Momenti di ilarità e di leggero imbarazzo questa sera durante L'Eredità, il gameshow di Rai uno condotto da Flavio Insinna. (leggo.it)

Eleonora è originaria di L’Aquila, ma da qualche tempo vive a Scanno. Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 50:00 circa (Ascolti Tv Blog)

L’Eredità, un’altra delusione per la campionessa: Flavio Insinna la incoraggia

Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 50:00 circa L’Eredità di domenica 10 ottobre 2021. (Ascolti Tv Blog)

Eleonora è la nuova campionessa de l’Eredità. Davide è stato il terzo ad abbandonare lo studio nel corso della prima puntata di Eleonora. (Amalfi Notizie)

Flavio Insinna saluta la campionessa de L’Eredità con una battuta: “Rosso di sera bel tempo si spera”. Da rosso di rabbia a rosso di sera, Flavio Insinna ha usato una battuta per salutare la campionessa Eleonora a L’Eredità: dandole appuntamento a domani le ha detto infatti “Rosso di sera bel tempo si spera” (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr