Juve, se Arthur va all'Arsenal risalgono le quotazioni di Zakaria per il centrocampo

TUTTO mercato WEB SPORT

Se il brasiliano partirà, secondo Tuttosport il centrocampista svizzero del Borussia Moenchengladbach può diventare il primo nome.

Zakaria, è in scadenza di contratto col club tedesco, che per evitare di perderlo a zero può accettare una cessione a saldo

È in scadenza di contratto.

I bianconeri sono in trattativa con l’Arsenal per il trasferimento a Londra di Arthur.

Juve, se Arthur va all'Arsenal risalgono le quotazioni di Zakaria per il centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

"In realtà il giocatore, che vorrebbe più spazio, non ha rinunciato all’idea di andare via e ieri lo ha ribadito al tecnico", racconta il quotidiano Intanto, come racconta La Gazzetta dello Sport, ci sarà una nuova panchina per Arthur, che è corteggiato dall’Arsenal. (ilBianconero)

l sì all'Arsenal è arrivato: Arthur non vede l'ora di vestire la maglia dei Gunners, ma la Juventus non lo libera finché non c'è il sostituto. I PROFILI - Si va da Tchouameni a Zakaria, anche se il primo della lista per CM resta Bruno Guimaraes. (ilBianconero)

Le ultime sulla situazione di Arthur. In casa Juve c’è sempre da sciogliere il dubbio legato alla permanenza o meno in squadra di Arthur. Lo riporta la Gazzetta dello Sport (Juventus News 24)

Più complicati Bruno Guimaraes, extracomunitario e valutato 40 milioni dal Lione, e Renato Sanches, valutato poco meno dal Lilla Il brasiliano è chiaramente la quinta scelta a centrocampo (solo per sostituire Locatelli parte leggermente in vantaggio, ma l’azzurro è intoccabile) e guadagna 5 milioni netti all’anno. (Tuttosport)

La Juve è nuda. La (Tutto Juve)

Il giocatore potrebbe sbarcare a Torino con la formula del prestito con obbligo di riscatto (Tutto Juve)