Uomini e Donne: anticipazioni oggi, 14 ottobre

Cosa succederà tra lei e la sua nuova fiamma?

Leggi anche: Uomini e Donne: anticipazioni oggi, 7 ottobre. Nella puntata di ieri si è a lungo parlato di Joele e Ilaria che, dopo aver rivissuto la loro esterna hanno a lungo ballato insieme.

Cosa succederà oggi, 14 ottobre, nella nuova puntata di Uomini e Donne?

Oggi, poi, avremo modo anche di scoprire cosa succederà tra Gemma Galgani e Maurizio, il nuovo cavaliere arrivato in puntata sembra esclusivamente per conoscere lei. (Più Sani Più Belli)

Se ne è parlato anche su altri media

Eccoli. In ogni modo speriamo che questa situazione si risolva al più presto e soprattutto che Maria de Filippi prenda in mano le redini del programma dando una scossa ai nuovi tronisti Ebbene stando a quanto si legge sul web, gli appassionati del programma di Maria De Filippi preferiscono di gran lunga le dinamiche del trono over, piuttosto che il percorso dei più giovani. (Formatonews)

A Uomini e Donne va in scena il Tina Cipollari show: l’arrivo del nuovo corteggiatore per Gemma scatena la fantasia dell’opininista che tenta di bloccarne l’ingresso sdraiandosi sulle scale dietro le quinte. (SoloDonna)

La nuova edizione di Uomini e Donne è stata già segnata dal gossip e a far discutere in queste settimane è stata la decisione che Maria De Filippi ha preso nei confronti di uno dei tronisti del programma, messo alla porta dalla conduttrice dopo i recenti fatti che lo riguardano. (Solonotizie24)

Seduto sulla poltroncina, ha dichiarato di essere entrato in studio per dialogare e corteggiare Gemma Galgani, volto noto del programma Mediaset. Già amministratore delegato di Amet, l'avvocato tranese Maurizio di Pantaleo è stato ospite oggi della puntata di Uomini e donne, storico show televisivo condotto da Maria De Filippi, andata in onda questo pomeriggio su canale 5. (TraniLive)

Il dating show, però, darà grande spazio anche a Ida Platano. La corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a rimettersi in gioco: l’annuncio sui social. (Inews24)

Graziano Amato lascia lo studio dopo lo schiaffo ricevuto e non termina la registrazione. Ma il colpo di scena potrebbe essere dietro l'angolo (LiberoQuotidiano.it)