Repubblica - Addio Sanchez, ora l'Inter vuole Mertens!

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Serie A, colpo di scena in casa Inter.

Mertens-Inter. Una trattativa che sembrava impossibile e che invece si è sbloccata grazie all'addio di Alexis Sanchez.

L'attaccante cileno ha rescisso il suo contratto con l'Inter e sta per firmare con l'Olympique Marsiglia, così adesso è diventato Mertens l'obiettivo per l'attacco.

Il belga attende ancora una chiamata dopo la fine del suo contratto con la SSC Napoli

L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica annuncia l'intenzione del club nerazzurro di ingaggiare l'ex Napoli Dries Mertens (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa sera, invece, Sanchez sarà a cena con l’agente Felicevich per un altro confronto In mattinata si è svolto un incontro con il procuratore del giocatore e Ausilio, che però non ha portato i risultati sperati. (Inter News 24)

C'è ottimismo, anche se manca ancora la fumata bianca su ogni dettaglio. Inter, Sanchez: incontro interlocutorio tra gli agenti e Ausilio. Si è svolto nella sede dell'Inter l'incontro per decidere il futuro di Alexis Sanchez (Napoli Magazine)

Matteo Politano, attaccante del Napoli, compie 29 anni. (Napoli Magazine)

Perché i paletti dell'Uefa, con il settlemente agreement che il club di Zhang firmerà a Nyon a fine agosto, sono stringenti anche sugli ingaggi" (fcinter1908)

Come riporta Sky Sport, l'attaccante cileno non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per il test di quest'oggi ad Appiano Gentile contro la Pergolettese e già in tarda mattinata ha lasciato la Pinetina. (Fcinternews.it)

USCITA - All'uscita dal ristorante Nashiki, in corso Lodi, il cileno ha risposto così ai giornalisti che lo hanno interpellato sul futuro: "Voglio giocare, voglio ancora vincere Tra Sanchez e Inter sarà addio, ma le parti sono ancora a lavoro per raggiungere l’intesa. (Calciomercato.com)