Whatsapp, come recuperare i messaggi cancellati: il trucco è semplice

Lo studio e la scoperta. Whatsapp, come funziona Wamr per recuperare messaggi cancellati. Wamr è un’applicazione, messa a disposizione su Google Play Store ed App Store, che al momento gode di una valutazione di 4.6 stelle.

Per chi non lo sapesse, c’è un trucco sicuro ed infallibile per recuperare i messaggi cancellati in precedenza: ecco cosa bisogna fare. A tutti sarà capitato almeno una volta di voler riprendere uno o più messaggi all’interno di una chat, ma di non poterlo fare perché questi in precedenza sono stati cancellati. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sarebbe però solo questa la ragione che avrebbe spinto tantissimi utenti a scappare via, viste soprattutto le testimonianze. WhatsApp sto provando a regolare il fenomeno nel miglior modo possibile, anche se gli utenti avrebbero bisogno di offrire una maggiore comprensione (Tecnoandroid)

Il tool si colloca nell'ambito degli sforzi che WhatsApp sta effettuando per consentire l'accesso alle risorse della piattaforma, indipendentemente dal dispositivo utilizzato - si ricordano a tal proposito i passi in avanti sul fronte del supporto multi-dispositivo Circostanza non di poco conto, considerato che tuttora l'utilizzo di app non ufficiali per trasferire le chat da un dispositivo all'altro può determinare la sospensione dell'account (ved. (HDblog)

Come condividere su Facebook uno stato WhatsApp. Tanto su smartphone Android quanto su iPhone, esiste la possibilità di condividere gli aggiornamenti allo stato di WhatsApp nelle storie di Facebook. (Libero Tecnologia)

Non sarebbe una novità ascoltare persone lamentarsi di WhatsApp, applicazione che in realtà non offre tante motivazioni per essere infelici. Ovviamente c’è subito da smentire tale evenienza, visto che WhatsApp non ha alcuna intenzione di ritornare al passato (Tecnoandroid)

Roma, 6 apr. È quanto si legge in una nota congiunta dei presidenti di Senato e Camera, Maria Elisabetta Alberti Casellati e Roberto Fico (LaPresse)

Se non lo sapete già, ecco la feature delle liste broadcast, le quali ancora oggi restano per qualcuno un oggetto misterioso. Trovate le liste broadcast nel menu impostazioni di WhatsApp in alto a destra su Android o in basso su iOS. (Tecnoandroid)