Whatsapp, come recuperare i messaggi cancellati: il trucco è semplice

Whatsapp, come recuperare i messaggi cancellati: il trucco è semplice
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo studio e la scoperta. Whatsapp, come funziona Wamr per recuperare messaggi cancellati. Wamr è un’applicazione, messa a disposizione su Google Play Store ed App Store, che al momento gode di una valutazione di 4.6 stelle.

Per chi non lo sapesse, c’è un trucco sicuro ed infallibile per recuperare i messaggi cancellati in precedenza: ecco cosa bisogna fare. A tutti sarà capitato almeno una volta di voler riprendere uno o più messaggi all’interno di una chat, ma di non poterlo fare perché questi in precedenza sono stati cancellati. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si arresta il caos su WhatsApp, con diversi utenti rimossi direttamente dall’applicazione. Infatti i nuovi termini di servizio costringeranno gli utenti a condividere i propri dati con Facebook, una scelta che ha indignato gli utenti. (Vesuvius.it)

La più scaricata è Sticker Maker Studio, gratuita, che funziona alla stessa maniera della controparte Android. Come creare sticker personalizzati su WhatsApp su Android. Per creare degli sticker WhatsApp personalizzati su smartphone Android si può fare affidamento su diverse applicazioni da scaricare sul Google Play Store. (Libero Tecnologia)

Roma, 6 apr. È quanto si legge in una nota congiunta dei presidenti di Senato e Camera, Maria Elisabetta Alberti Casellati e Roberto Fico (LaPresse)

WhatsApp: la ragione dell’esodo è chiara, ecco perché gli utenti scappano

Non so perché dovrebbe servirti mandare messaggi anonimi su WhatsApp ma se ti dovesse servire un trucco c'è, devi solo promettermi di usarlo per fini nobili e al massimo per uno scherzo a qualche amico. (esquire.com)

Come condividere su Facebook uno stato WhatsApp. Tanto su smartphone Android quanto su iPhone, esiste la possibilità di condividere gli aggiornamenti allo stato di WhatsApp nelle storie di Facebook. (Libero Tecnologia)

WhatsApp sto provando a regolare il fenomeno nel miglior modo possibile, anche se gli utenti avrebbero bisogno di offrire una maggiore comprensione Non sarebbe però solo questa la ragione che avrebbe spinto tantissimi utenti a scappare via, viste soprattutto le testimonianze. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr