Giornate Fai d'Autunno: dove andare nelle Marche • Prima Pagina Online

Giornate Fai d'Autunno: dove andare nelle Marche • Prima Pagina Online
Prima Pagina Online INTERNO

Sempre nella cittadina del poeta, si potrà visitare Castelnuovo, il Rione più antico, che per l’occasione sarà animato da molti laboratori artigianali della ceramica, della fisarmonica, degli organetti, del mobile, della fabbricazione delle pipe

Provincia di Fermo. All’interno del centro storico del paese, si potrà far visita a Palazzo Brancadoro, edificio risalente alla fine del XVII secolo.

Si potrà inoltre visitare il convento di San Serafino da Montegranaro, che sorge fuori le mura civiche, oltrepassato il Ponte romano di Solestà. (Prima Pagina Online)

Su altri media

La donazione online consentirà, a chi lo volesse, di prenotare la propria visita, assicurandosi così l’ingresso nei luoghi aperti dal momento che, per rispettare la sicurezza di tutti, i posti saranno limitati. (Piceno Oggi)

La dedicazione a Santa Maria in Solestà forse serviva idealmente a collegare l’epoca pagana con la cristiana. Ad Ascoli Piceno saranno 4 le aperture a cura della Delegazione, del Gruppo Giovani e dei volontari FAI. (Piceno News 24)

Visite a Villa Niscemi, Scuderie Reali e allo Stadio Comunale Renzo Barbera La Domenica Favorita, il programma del 17 ottobre. Laboratori e ambiente. - #nolittering - Prima raccolta anti-littering La Domenica Favorita. (Giornale di Sicilia)

ASCOLI, PRESENTATE LE GIORNATE FAI D'AUTUNNO - AscoliNotizie24 - Agenzia

Dalle bellezze segrete di proprietà delle Forze Armate al parco creato dalla raffinata fantasia di Paolo Portoghesi. Le Giornate d’Autunno 2021 del Fai, il Fondo per l’Ambiente Italiano, di sabato 16 e domenica 17 ottobre offrono la possibilità di scegliere tra tanti e diversi appuntamenti a Roma e nel Lazio. (Corriere Roma)

La Real Casina di Caccia dei Borbone, a Persano, è un connubio eccezionale di architettura e paesaggio. Ripartono il 16 e il 17 ottobre le giornate Fai d’autunno: visite a contributo libero in 600 luoghi inaccessibili o poco conosciuti in 300 città d’Italia. (Battipaglia 1929)

Torna la grande festa delle Giornate FAI, la più importante manifestazione di piazza dedicata al nostro patrimonio artistico e culturale. Ad Ascoli Piceno saranno 4 le aperture a cura della Delegazione, del Gruppo Giovani e dei volontari FAI. (Fotospot - Ascolinotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr