Ds Atalanta: “Punto su Demiral! Muriel, Hateboer, Ederson, Barak, Simeone, Ilic, Pessina…”

SOS Fanta SPORT

SIMEONE E BARAK – “Sono due nomi importanti, sono due ragazzi a cui sono molto affezionato, ma al momento non rientrano nelle nostre idee”

Tony D’Amico, nuovo direttore sportivo dell’Atalanta, si è presentato in conferenza stampa per parlare di obiettivi e cessioni.

Meritano rispetto, non è giusto immaginare oggi situazioni di mercato, ci sono tanti aspetti che valuteremo in queste settimane.

Ci sarà un’evoluzione, il mercato di oggi è molto complicato, ci sono delle dinamiche che cambiano dall’oggi al domani, vogliamo rinforzare la squadra. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il risultato è che oggi il vaccino non è accessibile, non è diffuso equamente, non è economico. Certo i vaccini stanno salvando milioni di vite, ma quali vaccini, controllati da chi e distribuiti secondo quali criteri? (Caserta Web)

Cambiaso è uno dei tanti nomi da valutare, ma sono più idee che ci danno i giornali Sull’allenatore Gian Piero Gasperini, poche e sentite parole da D’Amico: “E’ una persona splendida che ci dà grandi spunti. (Calcio Atalanta)

Ci sarà un'evoluzione, il mercato di oggi è molto complicato, ci sono delle dinamiche che cambiano dall'oggi al domani, vogliamo rinforzare la squadra. Il football è football - come ha ribadito lo stesso Congerton in conferenza stampa -, la filosofia però conta parecchio (TUTTO mercato WEB)

Ringrazio il presidente Setti per la grande opportunità, oggi per me se ne apre un'altra importante e difficile, ma stimolante. A Barak e Simeone sono affezionato, come a tutti gli altri gialloblù, ma al momento non rientrano nelle nostre idee. (VeronaSera)

Lunedì 27 giugno, nella sala stampa dell'Unipol Domus, si terrà alle ore 10:00 la conferenza stampa di presentazione del nuovo Mister del Cagliari Fabio Liverani. (Tutto Cagliari - News)

Il mister è una gran persona, ci dà tanti spunti. La linea resta sempre la stessa, cercheremo di arrivare preparati al ritiro, cercheremo soprattutto di seguire quella che è la linea societaria e quella dell'allenatore" (Tutto Atalanta)