Stramaccioni: "L'Udinese partirà per non perdere contro la Roma"

Stramaccioni: L'Udinese partirà per non perdere contro la Roma
TuttoUdinese.it SPORT

Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell'Udinese ed ora commentatore tecnico per Dazn, ha parlato ai microfoni di Tele Radio Stereo del recupero che i bianconeri disputeranno domani contro la Roma. “È difficile impostare 18 minuti, non ci sono calcoli, devi partire forte. L’Udinese non può perdere questa partita, è coinvolta nella lotta salvezza, anche se ha giocatori di valore internazionale. Credo che l’Udinese partirà per non perderla, motivo per cui la Roma dovrà accelerare dal primo minuto, che non è facile. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Lo andrei a prendere in braccio. Per me è una delle ali sinistre più forti in Europa. Stramaccioni consiglia la Roma: "Punti su Chiesa, lo andrei a prendere in braccio" (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore e opinionista di Dazn Andrea Stramaccioni ha commentato l'ipotesi di un approdo di Federico Chiesa alla Roma intervenendo a TeleRadioStereo (Tutto Juve)

Il contratto di Chiesa all'Allianz Stadium scade a giugno 2025 e secondo GazzettaLa Juventus ha fretta di prolungare la sua permanenza nel club. Secondo La Gazzetta dello Sport, Juventus e la stella italiana Federico Chiesa probabilmente lascerà Torino in estate se Massimiliano Allegri rimarrà in carica nel 2024-25. (Football Italia)

Stramaccioni: “Chiesa lo porterei a Roma in braccio, è uno dei migliori in Europa”

Che avresti detto alla squadra? “È difficile impostare 18 minuti, non ci sono calcoli, devi partire forte. (RomaNews)

L'ex allenatore dell'Inter si lascia andare consiglia il numero sette bianconero a una rivale della Vecchia Signora: il suo intervento fa discutere Il futuro di Federico Chiesa può essere a tinte giallorosse. (Bianconera News)

Redazione 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 12:16) Domani ci sarà Udinese-Roma, o almeno gli ultimi 19 minuti più recupero del match interrotto il 14 aprile scorso. I friulani avranno in panchina un altro allenatore, Fabio Cannavaro, che l'ha spuntata su altri candidati. (ForzaRoma.info)