Milano, i 16,2 milioni di euro per incentivi cambio auto sono stati esauriti in 24 ore

MilanoToday.it ECONOMIA

“L’apprezzamento di questa misura e la predilezione per le auto a zero emissioni – ha concluso l’assessore all’Ambiente – è un fatto che saluto con favore

Oltre la metà dei contributi richiesti è andata per le auto a emissioni zero.

Esauriti in 24 ore i fondi di Regione Lombardia messi a disposizione per svecchiare il parco auto.

Alle 12 di martedì, viene spiegato in una nota di Palazzo Lombardia, erano già state prenotate tutte le risorse, 16,2 milioni di euro. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“L’apprezzamento di questa misura e la predilezione per le auto a zero emissioni – conclude l’assessore all’Ambiente – è un fatto che saluto con favore Boom di richieste: a Como 202. (Prima Como)

Ricordiamo anche la proposta di incentivi in base al reddito: del tipo che meno guadagni e più alto può essere il bonus. I tre misteri degli incentivi auto. (ClubAlfa.it)

Istruzioni per la cessione del credito 34/2020), oggetto di svariate modifiche che hanno interessato i mesi di riferimento, le aliquote, gli importi spettanti e i beneficiari. (Ratio Quotidiano)

Investito da una bici. Questo pomeriggio, poco prima delle 15, un 65enne è stato urtato e investito mentre percorreva via Catalani in sella alla bicicletta. E’ stato investito mentre si trovava in sella alla sua bicicletta e percorreva via Catalani, nel quartiere Barerggia di Lissone. (Prima Monza)

Boom di richieste per gli incentivi auto. Alle 12 di martedì 2 marzo erano già state prenotate tutte le risorse, pari a 16.2 milioni di euro, esaurendo così la dotazione del bando. (BergamoNews.it)

Alle 12 di martedì erano già state prenotate tutte le risorse, pari a 16,2 milioni di euro, esaurendo così la dotazione del bando di Regione Lombardia. Oltre metà dei contributi per auto a zero emissioni. (Valseriana News)