PRIMA PAGINA - Gazzetta: "E' vera Juve: battuta la Lazio"

Tutto Napoli SPORT

"È vera Juve", titola oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport. I bianconeri battono per 1-0 una Lazio spenta grazie al gol decisivo di Bremer TuttoNapoli.net "È vera Juve", titola oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport. I bianconeri battono per 1-0 una Lazio spenta grazie al gol decisivo di Bremer, accedendo così alle semifinali di Coppa Italia dove troveranno l'Inter. Allegri: "Ora ripartiamo in campionato". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con- tro la Lazio si rivede una squadra compatta, determinata, giusta. Su Corriere di Torino: "Lampi di vera Juve". (Tutto Juve)

"Un po' più Allegri", l'apertura dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Piegata la Lazio in Coppa Italia, la Juventus si guadagna le semifinali con l'Inter. Decide la rete di Bremer, complici Patric e Maximiano. (TUTTO mercato WEB)

Vaciago su Tuttosport: "Juve, punta alla Coppa Italia. Dove la giustizia sportiva non può nulla" (TUTTO mercato WEB)

Juventus alle semifinali di Coppa Italia contro l'Inter, grazie ad un obiettivo nerazzurro in estate: corsi e ricorsi storici. Il Corriere della Sera parla così della vittoria di ieri sera dei bianconeri, per 1-0 contro la Lazio grazie al gol decisivo di Bremer. (TUTTO mercato WEB)

Un altro punto di vista. A difendere però Di Maria ci ha pensato una vecchia conoscenza del calcio italiano: Bobo Vieri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La squadra di Max Allegri si redime dal tremendo ko casalingo col Monza. "Riscatto Juve, Lazio eliminata", l'apertura che campeggia centralmente nell'edizione odierna di Leggo. (TUTTO mercato WEB)