Morto Gennaro Cannavacciuolo, il famoso attore e cantante: aveva 60 anni

Con Gennaro Cannavacciuolo se ne va un grande interprete del nostro tempo

Lutto nel mondo del teatro e della musica: è morto Gennaro Cannavacciuolo ad appena 60 anni.

In quest’ultimo spettacolo, Gennaro Cannavacciuolo, aveva messo insieme grandi successi della cantante e sue interpretazioni teatrali.

Qui incontrò Eduardo De Filippo che stava mettendo in scena “A’ furtuna e’ Pulicenella” e cercava un attore che sapesse recitare e ballare una difficile “tarantella”, e fu scelto. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri media

Addio a Gennaro Cannavacciuolo. A darne il triste annuncio sulla scomparsa dell’ attore e cantante originario di Pozzuoli è stata la moglie Christine. (Napoli.zon)

Un vero mattatore, Gennaro, cresciuto alla scuola di Eduardo De Filippo. Le esequie si terranno sabato 28 maggio alle 14 nella chiesa di San Bellarmino a Roma (latinaoggi.eu)

Cannavacciuolo con Savelli e Mordini da più di 30 anni aveva condiviso con loro esperienze e progetti di vita e di scena. Aveva solo 60 anni, Gennaro che era stato allievo di Eduardo De Filippo: nato a Pozzuoli aveva un bambino di 9 anni e una moglie, Christine. (LA NAZIONE)

È anche noto per molti altri ruoli iconici in ‘L’uomo dei sogni’, ‘Cop Land’, ‘Una moglie per papà’ e ‘Blow’ Secondo la stessa fonte non ci sarebbero aspetti sospetti sulla morte. (LaPresse)

Le esequie si terranno sabato 28 maggio alle 14 nella chiesa di San Bellarmino Da anni anni viveva a Roma dove lascia la moglie e il figlio di nove anni. (ilmattino.it)

Lo spettacolo sarà preceduto alle 20.30 da “Microstorie” con Lea Karen Gramsdorff. Venerdì e sabato al Teatro delle Saline prosegue la rassegna Akròama con “Ciranò”, un cartellone di undici spettacoli con le espressioni più giovani e innovative del teatro sardo e non solo. (Sardegna Reporter)