Droga e un'arma clandestina custodite in casa: due gli arresti a Galatina

LecceSette INTERNO

All’interno dell’abitazione c’era anche Z. G., galatinese di anni 39.

Doppio arresto per droga questa mattina a Galatina.

La perquisizione domiciliare eseguita con particolare attenzione ha permesso agli agenti di rinvenire anche: un’arma clandestina calibro 7,65 e 30 munizioni cal 7,65 e cal.22, quattro bilancini, un coltello a serramanico, 7.800 euro in una cassaforte portatile e 6.100 euro in camera da letto. (LecceSette)

Se ne è parlato anche su altre testate

2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato? Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. (Corriere Delle Alpi)

Le indagini degli ultimi giorni hanno permesso di porre sotto attenzione un pluripregiudicato tarantino di 41 anni sospettato di gestire alcune piazze di spaccio e rifornire personalmente i suoi pusher. (Corriere di Taranto)

L'uomo è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e portato al carcere di Rebibbia Inoltre c'era materiale per il confezionamento della droga, una macchina conta-banconote, 3 bilancini di precisione e oltre 87mila euro in contanti presumibilmente frutto dello spaccio degli stupefacenti. (ilmessaggero.it)

Poche ore dopo, intorno alle 19.30, gli stessi agenti hanno arrestato un pusher alla fermata dell’autobus di via Forlanini Firenze, 15 ottobre 2021 - Tra mercoledì e giovedì la Polizia di Stato ha sequestrato a Firenze oltre 2 chili di droga, arrestato due persone e denunciato una terza. (LA NAZIONE)

Sono il bilancio di un intervento dei carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Reggio Emilia nel pomeriggio di ieri. Uno spacciatore di 32 anni arrestato e il sequestro di circa due etti di cocaina. (La Gazzetta di Reggio)

Raggiunto dopo un breve inseguimento, i militari lo hanno bloccato e hanno provveduto a recuperare la sostanza. Il giovane è stato tratto in arresto con l'accusa di "detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio". (ArezzoNotizie)