Alitalia: accreditato restante 50% stipendi settembre a lavoratori

Alitalia: accreditato restante 50% stipendi settembre a lavoratori
LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – Questa mattina è stata accreditata ai lavoratori di Alitalia la restante metà degli stipendi di settembre.

Milano, 14 ott.

Lo confermano a LaPresse fonti sindacali, spiegando che i dipendenti hanno ricevuto ieri sera una comunicazione da parte dei commissari straordinari Gabriele Fava, Giuseppe Leogrande e Daniele Santosuosso

(LaPresse)

Su altre testate

l’ad di ITA Fabio Lazzerini. La questione sull’utilizzo del marchio ALITALIA non è ancora conclusa come spiegato l’ad Fabio Lazzerini , fino all’ultimo non si saprà se la nuova compagnia dovrà prendere la nuova denominazione Ita o potrà ereditare la livrea di Alitalia. (CORRIERE DEL GIORNO)

Rimane una piccola speranza di risoluzione del problema da parte della compagnia italiana, anche se a questo punto sembra molto remota Restano comunque centinaia di persone di Alitalia che — pur non chiamati da Ita— continuano a garantire regolarmente il servizio. (Viterbo News 24)

Non ci sarà, invece, nessuno sciopero del trasporto aereo per venerdì 15 "in quanto si è fuori dai termini per proclamarlo", fanno sapere i sindacati. "Per questo -proseguono i sindacalisti- abbiamo chiesto l'intervento sia delle realtà societarie, Alitalia ed Ita, che in parte stanno determinando questa situazione, sia degli enti locali. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Nei cieli sardi è il caos totale, ma Alitalia ha già abbandonato l'isola da tempo

Questo il motivo per cui abbiamo chiesto l'intervento sia delle realtà societarie, Alitalia ed Ita, che in parte stanno determinando questa situazione, sia gli enti locali Tra le richieste dei sindacati e manifestanti, "il pagamento degli stipendi ai lavoratori di Alitalia in amministrazione straordinaria (a. (Sky Tg24 )

Come ha ribadito ancora una volta l'ad, resta il disaccordo di Ita sul valore d’asta iniziale di 290 milioni Non c'è di meglio che questa citazione da Finale di partita di Samuel Beckett per riassumere la situazione di Ita. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Decine di voli cancellati, centinaia di sardi a terra. Alitalia sta resettando tutto. (GeosNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr