BPER | CdA nomina Mazzarella Presidente e Montani AD

Zazoom Blog ECONOMIA

Dall’esame condotto è emerso che i seguenti amministratori sono indipendenti: Silvia Elisabetta Candini; Maria Elena Cappello; Cristiano Cincotti; Gianfranco Farre; Alessandro Robin Foti; Flavia Mazzarella; Gianni Franco Papa; Marisa Pappalardo; Monica Pilloni; Alessandra Ruzzu.

dA nomina Mazzarella Presidente e Montani AD (Di mercoledì 21 aprile 2021) (Teleborsa) – Via libera dal consiglio di amministrazione di BPER Banca alla nomina delle cariche sociali. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

La Fondazione di Sardegna, invece, con il 10,2% delle quote di Bper propone cinque candidati: Riccardo Barbieri, Alessandra Ruzzu, Gianfranco Farre, Monica Pilloni e Cristiano Cincotti. I candidati presentati nelle tre liste sono complessivamente 15, pari al numero componenti del cda che verranno eletti in tarda mattinata. (il Resto del Carlino)

Il Gruppo assicurativo bolognese, guidato da Carlo Cimbri, è da tempo socio di maggioranza nel capitale di Bper con circa il 19%. All’assemblea di oggi, che prevede l’elezione del nuovo Cda e del Collegio dei sindaci, si presentano 15 candidature per 15 posti in Consiglio e per questo è tutto scontato. (Gazzetta di Modena)

Il cda della banca di Modena ha provveduto anche alla nomina degli amministratori non esecutivi dopo aver verificato la sussistenza del requisito di indipendenza. Gli amministratori sono: Elena Beccalli, Silvia Elisabetta Candini, Maria Elena Cappello, Cristiano Cincotti, Gianfranco Farre, Alessandro Robin Foti, Flavia Mazzarella, Gianni Franco Papa, Marisa Pappalardo, Monica Pilloni, Alessandra Ruzzu (LegnanoNews)

2) Flavia Mazzarella – dalla Lista n.3 con un quoziente di 267.239.667;. 3) Alessandro Robin Foti – Lista n.1 con un quoziente di 167.550.957;. (BergamoNews.it)

Come anticipato da Voce (leggi qui), il nuovo Consiglio di Amministrazione di BPER Banca S.p.A., riunitosi in data odierna, ha eletto presidente dell'Istituto Flavia Mazzarella, mentre l'Amministratore delegato da tempo annunciato è Pier Luigi Montani. (Voce di Carpi)

L’amministratore delegato uscente, in una recente intervista ha rivolto un auspicio per la banca che in futuro dovrà continuare a crescere pur mantenendo saldo il proprio legame con Modena: "Bper deve continuare il suo percorso di crescita e sviluppo. (il Resto del Carlino)