Gp d'Italia a Monza, doppietta McLaren, fuori Hamilton e Verstappen per incidente

Gp d'Italia a Monza, doppietta McLaren, fuori Hamilton e Verstappen per incidente
Più informazioni:
TGNEWS24 SPORT

In più può contare sui due punti aggiuntivi per la seconda posizione nella gara del sabato.

Nessuno, infatti, si immaginava ad inizio campionato una vittoria McLaren, figurarsi una doppietta con Daniel Ricciardo davanti al compagno Lando Norris.

Alla partenza Ricciardo, scattava benissimo sfruttando al meglio la seconda posizione per effetto della bella prestazione nella qualifyng race del sabato beffando Verstappen alla prima variante. (TGNEWS24)

Ne parlano anche altri media

Nell’occasione si sono visti diversi detriti perdersi ai lati della vettura della scuderia di Milton Keynes che evidentemente ha proseguito con il fondo danneggiato dopo l’investimento del malcapitato scoiattolo In precedenza Verstappen aveva registrato un’altra collisione dopo la curva del Serraglio verso la Variante Ascari quando uno scoiattolo attraversando la pista è stato investito dal pilota olandese. (FormulaPassion.it)

Le condizioni del casco del pilota Mercedes dopo l’impatto smentiscono però l’ipotesi dell’assurdo complotto. (Sport Fanpage)

Non si placano le polemiche in Formula 1 sullo scontro tra Max Verstappen e Lewis Hamilton che ha caratterizzato il Gran Premio d’Italia poi vinto dalla McLaren di Daniel Ricciardo. E mentre Max si proclama innocente, Hamilton ringrazia l’halo che gli ha salvato il testone. (Virgilio Sport)

Formula 1 | Perez e la penalità: con Leclerc non poteva fare altrimenti

L’australiano è stato seguito sul podio dal team-mate britannico Lando Norris e dal finlandese Valtteri Bottas su Mercedes. Così a mente fredda il pilota britannico ha voluto commentare personalmente la vicenda affermando di essere orgoglioso del lavoro dei commissari. (Motori News)

OMNISPORT | 12-09-2021 22:02 Max Verstappen ha commentato così la penalizzazione di tre posizioni in griglia di partenza da scontare a Sochi dopo il brutto incidente con Hamilton nel Gp di Monza: “Ho cercato di gareggiare in maniera dura, ma pulita. (Virgilio Sport)

Alla fine abbiamo deciso di continuare e ci aspettavamo la penalità sebbene rimanesse la speranza di una visione più d'insieme. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr