Astrazeneca e la "scienza" che governa l'Italia

Astrazeneca e la scienza che governa l'Italia
Approfondimenti:
L'AntiDiplomatico ESTERI

E da gennaio 2022 vaccinazione obbligatoria a tutti i bambini sopra i sei mesi.

Sì, ma poi è arrivato il generale Figliuolo che ha deciso che andava bene per tutti: “Ci sono effetti collaterali ma sono infinitesimali.

Green Pass ipocritamente annunciato da giornali come Repubblica con “Dal primo luglio, in Europa, viaggi senza divieti”.

Ma il vaccino Astrazeneca non era stato sconsigliato dall’AIFA per gli under-60?

Sostanzialmente, se vi trovano “positivi” (con tamponi il cui responso dipende da chi ve li fa) e privi di certificato vaccinale restate a casa

(L'AntiDiplomatico)

Su altri media

La sicurezza laggiù come garanzia di non proliferazione di altri 11 Settembre, stavolta magari con San Pietro o il Duomo di Milano come bersaglio. Ne azzardo una: non esiste alcuna soluzione finale per eliminare i pericoli, bisogna conviverci, confinare i focolai, impedire che attecchiscano (LiberoQuotidiano.it)

È ormai evidente che immensi settori delle zone rurali e montagnose non sono più controllati da parte delle forze governative. In questa versione minimalista dell’intervento, altri raid più nel profondo dovrebbero ogni volta essere autorizzati dal presidente in persona. (Corriere della Sera)

Almeno dieci persone sono rimaste uccise a causa dell'attacco condotto dai Talebani contro alcuni sminatori nel distretto di Baghlan-e-Marzaki, nella provincia di Baghlan in Afghanistan. (Fanpage.it)

Afghanistan, Talebani attaccano sminatori: 10 morti

Sono in tutto 895 i militari italiani presenti sul campo che faranno ritorno a casa, il contingente più numeroso dopo quello americano e quello tedesco. “Il ritiro completo delle truppe statunitensi avverrà entro la data simbolica dell’attentato alle Torri Gemelle”, aveva affermato il presidente (TIMgate)

Un portavoce dei Talebani citato dalla Dpa ha riferito che verranno eseguite verifiche sull'attacco. I Talebani non hanno ufficialmente rivendicato l'azione, ma il portavoce del ministero degli Interni Tariq Arian ha puntato il dito contro di loro. (Adnkronos)

Il C130 con giornalisti e militari al seguito di Lorenzo Guerini è dovuto atterrare in Arabia. Convocato l'ambasciatore. Cresce la tensione con Abu Dhabi dopo il divieto all'export di armi. E Kabul ora rischia di tornare ai talebani. (La Verità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr