Nadal, è la semifinale numero 14 a Parigi. Schwartzman gli strappa un set

Nadal, è la semifinale numero 14 a Parigi. Schwartzman gli strappa un set
Per saperne di più:
HelpMeTech SPORT

dvertisements. . . . Nadal, è la semifinale numero 14 a Parigi.

Schwartzman gli strappa un setRafa soffre nel secondo parziale poi dilaga: era dalla finale del 2019 con Thiem che il maiorchino non perdeva un set | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tennista romano si è arreso a Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros, secondo Slam stagionale che si disputa su campi in terra battuta a Parigi. Berrettini riesce a mantenere il servizio fino al 5-5, ma nel game di battuta che porta al tie break Berrettini cede nel silenzio dello stadio e Djokovic al terzo match point chiude l’incontro. (LaPresse)

di Claudio Laudanna CARRARA "Adesso torno a casa perché devo studiare per la maturità che è come sfidare Djokovic sul centrale". In riva al mare pisano Musetti non ha però avuto solo la possibilità di lavorare sul suo tennis, ma è stato seguito anche nel suo percorso di studi. (LA NAZIONE)

Djokovic, lo sputo nel match con Berrettini. Il numero uno ATP, infatti, dopo un gran punto del suo avversario nel primo set nei quarti di finale del Roland Garros, Matteo Berrettini, ha sputato per terra, visibilmente irritato per la chance fallita di chiudere il game (in quel momento il match era sul 3-1 per Nole, che conduceva il gioco 40-30). (Corriere dello Sport.it)

Berrettini è pronto per Djokovic. Le sue parole a poche ore dal match

Ancora poche ore e arriverà il momento di Matteo Berrettini ai quarti di finale al Roland Garros 2021. IL CAMMINO DI DJOKOVIC. Il leader del ranking Atp, invece, ha calpestato la terra rossa parigina una volta in più di Berrettini. (Tennis Fever)

Matteo Berrettini è pronto per la grande sfida dei quarti di finale del Roland Garros 2021 che lo vedrà confrontarsi con il n. A questo punto non resta che attendere l’esito del match, il cui inizio è fissato non prima delle ore 20. (OA Sport)

Lo ha detto Matteo Berrettiini, poche ore prima della partita valevole per i quarti di finale del Roland Garros che lo vedrà contrapposto al numero uno del mondo Novak Djokovic. Ho giocato con Djokovic solo una volta alle Finals e quindi superfici diverse, un periodo diverso delle nostre carriere, quindi sicuramente una partita differente. (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr