Lautaro Martinez mattatore a San Siro: il dato in casa contro la Juve

Lautaro Martinez mattatore a San Siro: il dato in casa contro la Juve
Juventus News 24 SPORT

A riportare il dato è Opta via Twitter.

San Siro, quindi, sembra portare bene all’argentino che ha segnato il gol del pari su rigore contro i bianconeri

Ascolta la versione audio dell'articolo. Lautaro Martinez mattatore a San Siro: il dato dell’attaccante dell’Inter in casa contro la Juve dopo il gol in Supercoppa. Tutte le tre reti realizzate da Lautaro Martinez contro la Juventus tra tutte le competizioni sono arrivate allo stadio Meazza: una in Serie A, una in Coppa Italia e oggi in Supercoppa Italiana (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, era letteralmente furioso dopo la mancata concessione di un calcio di rigore ai nerazzurri. Simone Inzaghi non riusciva a contenersi dopo l'intervento di Giorgio Chiellini su Nicolò Barella, molto al limite e comunque giudicato regolare dal direttore di gara Doveri. (AreaNapoli.it)

Il 2-1 finale porta la firma di Alexis Sanchez al 121' scoccato da appena un secondo. Poi il pareggio di Lautaro Martinez al 35' su rigore, in un primo tempo in cui i nerazzurri hanno protestato a gran voce per altri due rigori non assegnati. (ForzaRoma.info)

60′ – Ammonito Dzeko – Il bosniaco entra in netto ritardo su De Sciglio. 109′ Ammonito Rugani – Giallo anche per il difensore della Juventus, che interviene in netto ritardo (Juventus News 24)

Marchisio ammette: «Supercoppa vinta dalla squadra più forte»

L'avvio dell'Inter è veemente, con accelerazioni che mettono in difficoltà la Juventus: le incursioni di Dzeko, De Vrij e Martinez sono però poco precise. L'episodio decisivo al 120', dopo una partita che non si era sbloccata dall'1-1 fissato dal colpo di testa di McKennie e dal rigore di Martinez . (Tuttosport)

«Complimenti all’Inter per la vittoria della Supercoppa» ha scritto il club bianconero, mostrando grande fair-play nei confronti degli avversari Ecco il messaggio del club bianconero – . Attraverso il proprio profilo Twitter, la Juve ha voluto dedicare un messaggio all’Inter dopo la sconfitta in Supercoppa. (Juventus News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juve, ha scritto questo messaggio dopo la sconfitta in Supercoppa con l’Inter. Attraverso il proprio profilo Twitter, Claudio Marchisio ha scritto questo messaggio dopo Inter Juve di Supercoppa. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr