Bargiggia provoca la Roma: "Coppa da terzo mondo". E i laziali lo esaltano

Siamo la Roma SPORT

La tifoseria laziale è ovviamente d’accordo col giornalista sportivo e, la sua idea, ha trovato molto spazio su alcuni siti biancocelesti

Eppure si sentono sul tetto del Mondo al punto tale da rompere i maroni a chiunque.

I romanisti si sentono sul tetto del mondo per una coppa che non ha nessun valore.

Il giornalista sportivo Paolo Bargiggia sminuisce la vittoria giallorossa: “Si sentono sul tetto del mondo per una coppa ridicola”. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittoria nella prima edizione della Conference League, suggellata dal gol di Zaniolo in finale contro il Feyenoord, ha permesso ai giallorossi di tornare a vincere un trofeo dopo 14 anni di digiuno. (Undici)

A bordo, tutta la squadra, i dirigenti e naturalmente lui, lo Special One, re di Roma non solo per una notte, vero artefice del triongo giallorosso in terra albanese. Questo il tweet apparso nottetempo sul profilo ufficiale del club giallorosso, che ha comunicato a tutti i tifosi il programma per i festeggiamenti della vittoria della Conference League. (AGI - Agenzia Italia)

Arrivato al Circo Massimo intorno alle 19, svolta direttamente alla volta a del Colosseo. L’appuntamento è per le 16:30 di oggi, giovedì 26 maggio, in viale delle Terme di Caracalla per poi accompagnare i ragazzi di José Mourinho fino al Circo Massimo. (RomaToday)

Si tratta di due episodi distinti e sui quali sono al lavoro di carabinieri. Stessa dinamica in piazzale Belle Arti dove due giovani sono stati feriti (La Gazzetta dello Sport)

Il terzino, in prestito al Genoa da gennaio ma di proprietà della Roma, ha voluto partecipare alla festa come qualsiasi altro tifoso in estasi per la conquista del trofeo, che nella Capitale mancava da 14 anni. (ForzaRoma.info)

Derek Brookman, reporter Feyenoord. Cosa hanno detto giocatori e allenatori dopo il fischio finale. José Mourinho, allenatore Roma: "Vincere è molto difficile. Del resto, è stato proprio un lancio lungo dalle retrovie di Gianluca Mancini a portare al gol di Zaniolo. (UEFA.com)