Deulofeu al Napoli, De Laurentiis blocca tutto! Il motivo è legato a Mertens

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Nei prossimi giorni, intanto, sicuramente sapremo qualcosa di più sia sul futuro del giocatore spagnolo che di Dries Mertens.

Dopo l’arrivo del georgiano Kvaratskhelia, il Napoli si è fiondato su Gerard Deulofeu ma sul suo arrivo bisogna registrare una brusca frenata.

I tifosi del Napoli, intanto, sperano che si faccia chiarezza il prima possibile sul futuro del giocatore dell’Udinese che del belga

Aurelio De Laurentiis, inoltre, deve ancora intervenire in prima persona nella trattativa per prendere Deulofeu, considerando anche il dietrofront di Mertens. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altre testate

Napoli-Deulofeu, ballano ancora 3 milioni e l'Udinese non vuole inserire Zerbin nell'affare. L'attaccante spagnolo è ad un passo dagli azzurri, ma il quotidiano Tuttosport fa sapere che tra domanda e offerta ballano tre milioni e in ballo c'è anche la posizione di Alessio Zerbin, di rientro dopo il brillante prestito al Frosinone. (TUTTO mercato WEB)

Deulofeu Spalletti. Calciomercato Napoli, ultime Deulofeu-Spalletti. Duelofeu è vicino al Napoli e del calciatore ha parlato Giancarlo Dotto che conosce bene Spalletti. Notizie Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Da Udine sono sicuri, Deulofeu vuole il Napoli, si è esposto in prima persona e più di lui lo ha fatto il suo agente. Gerard Deulofeu vuole il Napoli, ma il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis non è così convinto dell'operazione complice il dietrofront di Mertens. (AreaNapoli.it)

Non credo sia congeniale alla sua idea di calcio, è un giocatore che difficilmente fa un gioco di squadra e qualche problema potrebbe crearlo all'allenatore. Poi magari sarò smentito." (Tutto Napoli)

Tuttosport parla della trattativa tra Udinese e Napoli per Gerard Deulofeu: "Chiudiamo con il Napoli che sta cercando di chiudere l'arrivo di Deulofeu dall'Udinese: ci sono ancora differenze tra domanda e offerta (ballano circa tre milioni) e va chiarita la posizione di Zerbin: piace all'Udinese che vorrebbe però tenerlo slegato dalla trattativa" (Napoli Magazine)

Il terzo posto del Napoli in campionato, così come la conseguenziale partecipazione alla prossima edizione della Champions League ha galvanizzato Aurelio De Laurentiis. Deulofeu-Napoli, un colpo che ritarda ad arrivare aprendo così a varie questioni. (CalcioToday.it)