De Ligt tra presente e futuro: "Un onore pensare di essere un giorno il capitano della Juventus"

TUTTO mercato WEB SPORT

De Ligt tra presente e futuro: "Un onore pensare di essere un giorno il capitano della Juventus". vedi letture. Il pareggio contro la Fiorentina nell’ultima di campionato ha lasciato l’amaro in bocca in casa Juventus.

Lo sottolinea, a Sky Sport, il difensore bianconero Matthijs De Ligt: "Siamo rimasti delusi, il nostro obiettivo era di ottenere i tre punti nella trasferta contro la Fiorentina, ma questo non è avvenuto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

“E’ un onore per me giocare nella Juve e pensare di poter diventare un giorno il capitano di questa squadra Matthijs De Ligt, parlando ai microfoni di Sky, ha spiegato cosa non ha funzionato negli ultimi mesi. (Virgilio Sport)

CAPITAN FUTURO "Per me è un onore giocare nella Juve e pensare di essere un giorno il capitano di questa squadra In questo periodo pieno di partite importanti voglio segnare di più per aiutare la squadra". (TUTTO mercato WEB)

CAPITANO – “Per me è un onore giocare nella Juve e pensare di essere un giorno il capitano di questa squadra. Siamo stati delusi anche noi: bisogna fare di più per vincere, perché in questa fase della stagione è importante. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Juventus, de Ligt corteggiato dalle big: le ultime. Notizie Juventus, de Ligt fissa gli obiettivi. La stagione della Juventus non è andata come sperato e ora i “danni” potrebbero riversarsi sul prossimo calciomercato. (Stop and Goal)

Calciomercato Juventus, la richiesta di Allegri per sognare in grande Juventus, il difensore olandese de Ligt ha concesso un’intervista a Sky. (JuveLive)

La Juventus ha disputato una stagione al di sotto delle aspettative: anche il centrale difensivo De Ligt si arrende con rammarico. Dobbiamo fare di più, dobbiamo avere più intensità e più coraggio con il pallone". (AreaNapoli.it)