Scontro a Villa d'Ogna, quattro feriti

MyValley.it INTERNO

A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, un furgone guidato da un uomo e una Fiat Punto con a bordo tre ragazzi.

Non sarebbero gravi nemmeno gli altri feriti: soccorsi in codice giallo e verde

Ad avere la peggio sembra sia stata la persona che occupava il sedile del passeggero della Punto, trasportata in volo con codice giallo al Niguarda di Milano.

Un incidente stradale con tre veicoli coinvolti e quattro feriti si è verificato nella serata di oggi (venerdì 11 giugno) a Villa d’Ogna. (MyValley.it)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi, domenica 13 giugno, complice anche la bella giornata di sole e la "quasi" zona bianca sono purtroppo moltissime le segnalazioni di incidenti sulle strade di Como e provincia Brutto scontro tra un'auto e una moto alla rotonda di Luisago, incrocio con via Roma. (QuiComo)

Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio poco dopo le 15 sul Grande raccordo anulare di Roma al Chilometro 31.300 della corsia interna, direzione Romanina. Per uno dei feriti è stato necessario l'intervento dell'elicottero del 118 per trasferirlo al Policlinico Gemelli. (leggo.it)

Uno schianto si è verificato infatti intorno alle 23.30 in via Nuova San Rocco, altezza deposito Garittone, nei pressi del bosco di Capodimonte. Violento incidente nella serata di ieri a Napoli. (Teleclubitalia.it)

M.B., 56 anni, ha riportato gravi ferite. Sul posto un’ambulanza e un’automedica del 118, che hanno verificato le condizioni dell’uomo per poi trasportarlo d’urgenza all’ospedale "Santissima Annunziata" di Cona (Fe)dove gli sono state prestate le prime cure (La Gazzetta di Mantova)

L'impatto è stato piuttosto forte, sfondato il parabrezza dell'autobus. Il motociclista e la sua passeggera sono sono stati portati a Cattinara dagli operatori sanitari, intervenuti con l'ambulanza. (TriestePrima)

Come commentato da più soggetti vicini all’accaduto di ieri, si è trattato dell’ennesimo incidente lungo una strada già considerata, da tempo, particolarmente pericolosa I Vigili del fuoco da Luino hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personal sanitario, arrivato con due ambulanze e l’elicottero. (Settenews)