"Papà ha un nuovo amore": il tenero e simpatico racconto di Iervolino

tuttosalernitana.com SPORT

Non sono mancati riferimenti assolutamente intimi, come il ricordo del fratello Angelo purtroppo scomparso prematuramente a causa di una malattia.

Quando eravamo ragazzi di sera si usciva a Salerno e non a Napoli

Non posso dimenticare quando i miei ragazzi, abituati a frequentare il San Paolo, mi chiedevano stralunati: "Ma cosa sta succedendo?

Davvero carino anche il racconto degli ultimi giorni prima di diventare a tutti gli effetti proprietario della Salernitana, quando la famiglia è rimasta anche favorevolmente colpita dall'esultanza sfrenata dopo il gol di Kastanos in quel di Verona (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Faremo valutazioni, ma vogliamo creare un istant team per rimanere in Serie A progettando anche acquisti a medio termine", le sue parole. Lui ha capito questa mia voglia di fare il calcio ed ha accettato, c’è stata subito alchimia (TUTTO mercato WEB)

Lotito infatti, come fa puntualmente da parecchi anni a questa parte, non seguirà la Lazio in trasferta L'incrocio tra vecchia e nuova proprietà sarà solo virtuale. (tuttosalernitana.com)

Danilo Iervolino è arrivato allo stadio Arechi con un’ora d’anticipo rispetto al fischio d’inizio, accompagnato dalla moglie, Chiara Giugliano, e dal figlioletto. A Sabatini ho parlato del progetto, tecnico e non solo, lui ha capito la mia voglia di cambiare ed energizzare. (Salernitana News)

Matias Vecino piace a Sarri, è un giocatore che accoglierebbe volentieri per rinforzare la mediana, per dare. Roma, Salerno, Mosca, il triangolo da cui passa il mercato della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo la gara col Verona, in cui però non era ancora ufficialmente il nuovo presidente, il battesimo dell'imprenditore campano è proprio contro il proprietario uscente. Subito emozioni forti quindi per il neo presidente granata che spera di dare un dispiacere prima all'ex Lotito e poi agli Azzurri (tuttosalernitana.com)

SABATINI E MERCATO – «Da domani parlerò con Sabatini del mercato, vogliamo incidere per cercare di rimanere in Serie A ma pensando anche ad una progettualità di lungo periodo. (Lazio News 24)