Bollo auto: con questo metodo puoi pagarlo tranquillamente a rate | Ecco come fare

QuattroMania ECONOMIA

Bollo auto, finalmente una novità che in un certo senso può davvero far sorridere gli italiani.

Potete pure chiedere un programma di rateizzazione, quando il bollo auto non viene pagato

il primo, che comprende anche l’app “IO” – applicazione del servizio pubblico – che permette di pagare la tassa impostando come metodo di pagamento PayPal.

Il bollo auto, lo sappiamo, deve essere pagato ogni anno entro la sua scadenza oppure entro il mese successivo della stessa. (QuattroMania)

La notizia riportata su altre testate

I disabili ed i loro parenti hanno diritto all’esenzione dal pagamento del bollo auto. Grazie.”. L’esenzione dal bollo auto con Legge 104 si può richiedere anche se la macchina è cointestata? (InformazioneOggi.it)

Se però vogliamo pulire le 50 e 100 Lire della Repubblica Italiana dobbiamo sapere che sono composte da una lega chiamata Acmonital. Come sono fatte le monete, rare e non. Chi desidera pulire gli Euro, anche quelli rari e che valgono molti soldi, deve sapere che sono realizzate da leghe metalliche. (InformazioneOggi.it)

Grazie ad una legge infatti, non sarà necessario pagare il bollo. In un momento di difficoltà economica per la maggior parte delle famiglie italiane, molte di queste saranno felici di apprendere la notizia di cui vi parliamo quest’oggi. (il Democratico)

Stiamo parlando del bollo auto. Il bollo auto va pagato entro un anno (QuattroMania)

Oggi si parla di risparmio e il bollo auto potrebbe risultare finalmente una spesa eliminabile. Numerose famiglie italiane sono con l’acqua alla gola e ormai non sanno più come poter risparmiare denaro per arrivare a fine mese. (Tecnoandroid)

Come risparmiare ora. Il bollo auto è una tassa molto particolare infatti pur essendo una tassa governativa viene amministrata concretamente dalle regioni. Dunque per tutte le auto immatricolate ad aprile la scadenza del bollo auto è fissata all’ultimo giorno di maggio. (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr