Malore per Rosanna Vaudetti: l’ex annunciatrice Rai in ospedale

Fonte: Ansa Rosanna Vaudetti, il malore in mare. Disavventura per Rosanna Vaudetti, storica Signorina Buonasera della Rai.

Rosanna Vaudetti e il malore: “Mi sono tuffata e sono svenuta in mare”. Rosanna Vaudetti ha successivamente raccontato come sono andate le cose, parlando delle sue attuali condizioni di salute.

Quello di Rosanna Vaudetti è sicuramente un volto storico della nostra televisione, insieme a quello di Maria Giovanna Elmi e di Nicoletta Orsomando, scomparsa ad agosto 2021

L’ex annunciatrice tv ha avuto un malore in mare dopo essersi immersa nelle acque di Ancona, sua città natale, durante alcune ore di relax. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fortunatamente la donna è comunque riuscita a raggiungere autonomamente la riva prima di svenire ma successivamente è rimasta priva di sensi per alcuni secondi. L’episodio è capitato davanti allo stabilimento Giacchetti e i presenti le hanno prestato subito i primi soccorsi in attesa dell’arrivo dell’ambulanza che l’ha trasportata al Pronto Soccorso (Corriere della Sera)

E’ stata tirata fuori dall’acqua e fortunatamente non aveva né battuto la testa né bevuto acqua di mare "Sono il barista dello stabilimento e ieri mattina ero qui, come sempre, quando alcuni bagnanti mi hanno allertato dicendo che una signora si era sentita male – ha riferito Mark Giacchetti -. (il Resto del Carlino)

Non so quanto sia rimasta in mare, perché non me ne sono resa conto". "Sì, dopo lo svenimento sono ritornata a galla, ho raggiunto la riva e la gente mi ha soccorso (il Resto del Carlino)

"La signora Vaudetti sta bene, ha subìto un impianto di pacemaker per sindrome bradi-tachi" - fa sapere Dello Russo. È stata l’aritmia a causare il malore di Rosanna Vaudetti, che sarebbe "rimasta sorpresa dall’efficienza e dall’organizzazione con cui si sono mosse le (il Resto del Carlino)

Secondo quanto riferito dal professor Antonio Dello Russo, Rosanna Vaudetti è fuori pericolo ma viene «costantemente monitorata dopo il malore che l'ha colpita». osanna Vaudetti è stata ricoverata nella clinica Cardiologica dell'ospedale regionale di Torrette dopo il malore di questa mattina a Portonovo: la popolarissima annunciatrice e conduttrice televisiva è svenuta improvvisamente in acqua sotto gli occhi dei bagnanti. (corriereadriatico.it)

Dallo stabilimento le hanno fatto coraggio con un "ci vediamo domani signora Vaudetti" e lei ha fatto un cenno positivo con la testa Malore ieri per la ex annunciatrice e conduttrice televisiva Rai Rosanna Vaudetti (il Resto del Carlino)