Contributi Fondo Perduto Sport: Seconda Tranche 2021, al via erogazione prima parte. I dettagli

Il resto del calcio ECONOMIA

Invece, le ASD/SSD ammesse al contributo “forfettario” riceveranno ciascuna un contributo forfettario pari a € 2.200,00.

Contestualmente, sarà pubblicato sul sito del Dipartimento per lo sport l’elenco delle ASD/SSD con i singoli importi assegnati.

Il Dipartimento per lo Sport del Governo, infatti, ha dato il via con decreto attuativo all’erogazione della prima parte degli indennizzi.

Tutti i dettagli relativi all’erogazione del contributo della prima parte della seconda tranche, gli aggiornamenti relativi all’erogazione della seconda parte della seconda tranche (per un importo complessivo della seconda tranche pari a 190 milioni di euro) e di altri sostegni per ASD/SSD, incluse quelle che non hanno avuto ancora la possibilità di accedere ai contributi a fondo perduto connessi ai bandi emanati nel 2020, saranno forniti tramite il sito istituzionale www. (Il resto del calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

In favore delle attività danneggiate nel corso del 2021 dalle restrizioni imposte al fine di contenere il contagio da Covid-19, sono stati previsti nuovi contribuiti a fondo perduto. 2 del decreto "Sostegni-bis" (D. (MySolution)

Tutti i dettagli relativi all’erogazione del contributo della prima parte della seconda tranche, gli aggiornamenti relativi all’erogazione della seconda parte della seconda tranche (per un importo complessivo della seconda tranche pari a 190 milioni di euro) e di altri sostegni per ASD/SSD, incluse quelle che non hanno avuto ancora la possibilità di accedere ai contributi a fondo perduto connessi ai bandi emanati nel 2020, saranno forniti tramite il sito istituzionale www. (Federazione Italiana Vela)

Attenzione va prestata al fatto che ai sensi dell’art. Pubblicato in GU n 240 del 7 ottobre il Decreto 9 settembre 2021 contente modalità attuative connesse all’utilizzo delle risorse per il sostegno alle attività economiche chiuse. (Redazione Jamma)

Leggi la notizia integrale su: Cagliari Post. Il post dal titolo: «Arrivano i contributi a fondo perduto per le discoteche, attività sportive ed attività connesse» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sardegna (GeosNews)

I contributi che possono essere richiesti dalle attività sono a fondo perduto. Nello specifico, discoteche e sale da ballo potranno fare richiesta a fondo perduto di un massimo di 25 mila euro. (RovigoInDiretta.it)

Tra le attività che potranno richiedere i contributi a fondo perduto, discoteche, sale da ballo, palestre, impianti sportivi, parchi tematici, teatri, cinema, arte, fiere e cerimonie.Il fondo mette a disposizione complessivamente 140 milioni di euro. (BusinessWeekly)